Domenica 31 ottobre al Quarantuno in Alessandria C.so F. Cavallotti n. 41 Tales of mistery and immagination... Giallo al Quarantuno....

31 ottobre ore 21.00
QUARANTUNO – Laboratorio di gusto e idee –
Alessandria, Corso Felice Cavallotti, 41
PRESENTA :
TALES OF MISTERY AND IMMAGINATION
.........da Edgar Allan Poe.
Adattamento e regia
Alessio Bertoli.
Con :
Alessio Bertoli.
Musiche :
Alan Parson Project

Il recital, ideato dall’attore e regista astigiano Alessio Bertoli, vedrà lo stesso Bertoli, tra una portata e l'altra, duettare con il pubblico durante un viaggio “allucinante” nella mente di Poe attraverso i suoi racconti più famosi, dal “Cuore rivelatore” fino ad arrivare alla “Botte di Amontillado” in una serata a cavallo tra grandi parole d’autore e grande musica: vogliamo infatti dedicare una serata (non a caso la notte del 31 di ottobre…) a questo grande, misterioso, tormentato autore, con un abbinamento musicale davvero speciale, una colonna sonora veramente “adeguata : “Tales of Mistery and Imagination - Edgar Allan Poe”, primo album della band progressive rock del Regno Unito “The Alan Parsons Project”, pubblicato nel 1976.

La serata prevede anche un piccolo enigma giallo da risolvere per tutti i partecipanti…il primo che indovinerà avrà la cena omaggio…

Il prezzo della cena (entré, 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, dessert, vini scelti dalla casa con servizio a bicchiere) più recital teatrale sarà di 30 euro.
Potrete prenotarVi utilizzando il web con una e-mail a: info(chiocciola)quarantuno.org o al seguente numero di telefono: 393 9176936.

POST RECENTI