giovedì 14 ottobre GoldNews


Ecco le principali notizie:
I tagli della scuola si abbattono sul carcere di San Michele
 - Non ci sono i fondi per fare scuola nel carcere di San Michele, ad Alessandria. E' questa la verità dietro al fatto che le lezioni per geometri e odontotecnici non sono partite quest'anno. Dopo la visita del radicale Bruno Mellano e della senatrice del Pd Maura Leddi all'interno del carcere, sulla vicenda …
A Valenza in 100 faticano ad avere pasti regolari
 - Valenza è in difficoltà e si vede dal numero di persone che fatica anche solo a mangiare regolarmente tutti i giorni. La consulta per il volontariato sabato e domenica proverà ad aiutare i poveri della città con la manifestazione "porta la sporta". I volontari raccoglieranno generi alimentari davanti …
Oggi l'ultimo saluto a Luca, morto a 18 anni
 - Questo pomeriggio, alle 15, Villaromagnano saluterà per l'ultima volta Luca Guerci. Il ragazzo, di soli 18 anni , è morto in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica, poco dopo aver compiuto gli anni. La Vespa sulla quale viaggiava si è violentemente scontrata con un'auto. Ieri i compagni …
Una task force per capire cosa è successo in teatro
 - Una task force dell'azienda sanitaria dovrà fare luce sulle polveri di amianto riscontrate all'interno di alcuni locali del teatro di Alessandria. Il gruppo lavorerà in "stretto coordinamento con i tecnici dei servizi di Medico Competente e di prevenzione e protezione del Teatro regionale alessandrino, …
Raptus a Silvano d'Orba. Strangola la moglie, poi si costituisce
 - Alle 6,30 ha stretto le mani attorno al collo della moglie e l'ha uccisa. Agostino Castagnola, muratore, è stato arrestato ieri mattina a Silvano d'Orba, per l'omicidio di Paola Carlevaro. Farmacista di 40 anni a Gavi Ligure, la donna era molto conosciuta a Silvano. Per molti si trattava di una coppia …
Oggi in onda su Radio Gold All News
 - L'omicidio di Silvano d'Orba sarà ancora in primo piano con le testimonanze dei cittadini del paese. Polemiche tra commercianti e assessori ad Alessandria per i parcheggi nel fine settimana, ne parliamo con il comandante della polizia municipale Piergiuseppe Rossi e Gianni Berrone della Confesercenti. …
I Grigi fuori dalla Coppa Italia
 - L'Alessandria ha perso 1-2 ieri nella gara di Coppa Italia contro la Pro Vercelli. I Grigi sono passati in vantaggio con Scappini, poi i padroni di casa hanno recuperato con Corradi e con Disabato hanno trovato la rete della vittoria. La gara era secca, dunque l'Alessandria esce dalla competizione. …

POST RECENTI