Apre il punto d'incontro dell' Associazione "Verso il Kurdistan" in via Dante n.44 ad Alessandria

 A partire da sabato 2 ottobre 2010, e, in prevalenza, per ogni sabato pomeriggio della settimana, verrà aperto il nostro punto d'incontro di via Dante, n° 44, in Alessandria.

A tale appuntamento saranno presenti i volontari dell'associazione che si renderanno disponibili a fornire un'informazione precisa della nostra attività e della realtà kurda di Turchia, dove prevalentemente operiamo.

In questa sede, funzionerà anche un mercatino, con offerta di prodotti artigianali provenienti dal Kurdistan e dalle altre aree del Medio Oriente, oltre a libri inerenti la regione del Kurdistan e materiale informativo dell'associazione.

Apriamo il nostro punto d'incontro con la finalità di raccogliere fondi per il finanziamento dei progetti che la nostra onlus ha messo in campo: sostegno a distanza delle famiglie dei detenuti politici, sostegno scolastico alle ragazzine provenienti da famiglie poverissime i cui genitori sono carcerati o colpiti dalla repressione, aiuto alle famiglie dei profughi di guerra, progetti sanitari…

Vi aspettiamo.

Associazione "Verso il Kurdistan  onlus" Alessandria
Sito: www.versoilkurdistan.blogspot.com
Info: 335/7564743 – 333/5627137

POST RECENTI