giovedi 21 ottobre 2010 GoldNews


 - Bisogna bonificare quasi millimetro per millimetro tutte le superfici esposte e procedere per compartimenti. Il Teatro di Alessandria dovrà quindi rimanere chiuso a lungo, secondo un tecnico esperto in bonifiche, Gianfranco Canella della ditta Canella Srl. Nello stabile sono state trovate polveri di …
Un mercato a Km 0 alle porte di Alessandria
 - Un nuovo mercato di profotti agricoli a chilometri zero verrà inaugurato sabato pomeriggio alla Città della Moda di Frugarolo, lungo la Strada Statale 35/Bis dei Giovi. L'iniziativa rientra nella Campagna Amica della Coldiretti di Alessandria, per promuovere il consumo di prodotti freschi e prodotti …
Il direttore del Tra manda avanti la presidente del Tra
 - Il lungo silenzio del direttore del teatro regionale alessandrino, Franco Ferrari, è spiegato in un comunicato. Le dichiarazioni sull ritrovamento delle polveri di amianto in teatro, spetterebbero alla presidente, ha sostenuto Ferrari. Questo anche alla luce di uno svuotamento degli incarichi affidati …
Acqui città turistica? Non di domenica
 - Immaginate di dover prendere un treno. Giunti in stazione notate che la biglietteria è chiusa. Non c'è neppure un'edicola funzionate. Questo è ciò che vi accadrebbe se capitaste di domenica ad Acqui Terme. Nella stazione della città termale, di domenica, la biglietteria non funziona a causa della carenza …
L'emergenza abitativa passa in Prefettura
 - Il Prefetto di Alessandria ha convocato per questa mattina un tavolo sulla crisi e l'emergenza abitativa. L'associazione Rete Sociale per la Casa, che da anni si batte per la tutela del diritto alla casa anche con metodi poco ortodossi, si è lamentata per non essere stata invitata alla discussione. …
Radio Gold è all news. Ecco di cosa parleremo oggi
 - Una giornata su Radio Gold con molti appuntamenti e ancora una volta incentrata sul caso amianto nel teatro di Alessandria. Abbiamo raggiunto una ditta che si occupa di bonifiche in Piemonte per capire cosa potrebbe succedere nel teatro. Parleremo anche di treni per la chiusura della biglietteria di …
Under 19 Rossoblù
 - Nuova vittoria per la Pallacanestro Trino; i ragazzi dell'under 19 della Junior colgono la seconda vittoria consecutiva sul parquet di Novara con ben 9 punti di scarto. Soddisfatto solo in parte Lorenzo Pansa che perde una pedina molto importante, Amedeo Della Valle ha riportato un infortunio che lo …

POST RECENTI