AL RISTORANTE-PIZZERIA "IL BARACCHINO" DI BOSCO MARENGO(AL) VENERDÌ 22 LUGLIO 2011 VINCONO LA 9^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 CLOTILDE ARMELLINI E FILIPPO TERRANOVA E PER LE GIOVANI PROMESSE MONICA PAGANINI E MARTINA TRILLO

Vincono la 9^Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2011, al “Baracchino” di Bosco Marengo (AL), un Ex Quo, Clotilde Armellini che ha cantato “Sei tu”  brano di Syria e Filippo Terranova che ha cantato “Singh-ozzo”  brano dei Negramaro.

Al terzo posto si è classificato Sergio Gemignani che ha cantato “Mi manchi”  brano di Fausto Leali,  volto nuovo per il carrozzone musicale, e al secondo posto Elena Tognatti che ha cantato “Più di così”  di Antonella Arancio.

Per le giovani proposte, anche qui un Ex Quo , Monica Paganini di anni 15 che ha cantato “Mercy on me” di Christina Aguilera e Martina Trillo di anni 15 che ha cantato “Dimmi come” di Alexia.

Ormai non fa più notizia sulla qualità e bravura dei cantanti che continuano a seguirci. Per la giuria della serata non è stato difficile assegnare i trofei alle due coppie di cantanti, visto che gli hanno dato il massimo dei voti per le loro capacità canore!

Gli altri cantanti in gara: Jessica Criscuolo, Tiziano Barbera, Sara Mugone, Nicola Marrese, Silvano Nano, Antonello Puddi, Roberto Vuto, Fina Napoli e Giorgia Chiari, tutti meritevoli e bravi nel mettersi in gioco al cospetto del pubblico presente.

Ospiti della serata, il cantante Davide Tessarin con “Il mare calmo della sera” di Bocelli ,  Tiziana Terranova e Cristina Argenti, già vincitori delle tappa precedenti.

In forma come sempre, il nostro “Showman Mauro” che ha condotto la serata meritando gli applausi del pubblico presente. Alla parte tecnica musicale Mario Mossuto, Direttore Artistico Mike Yacin e assistente tecnico Raf Mercadante.

Prossima tappa:

Sabato 30 Luglio  “Centro d’Incontro Comunale” via San Giovanni Evangelista in Zona Cristo Alessandria, a partire dalle 21,00 e per l’occasione, grande serata per la selezione di “Bellezze in Cittadella”

F.to Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI