SABATO 9 LUGLIO 2011 "FATE IGNORANTI" P.MATTEOTTI ALESSANDRIA CON IL 1°CITTADINO DI ALESSANDRIA PIER CARLO FABBIO VINCE LA 7^TAPPA DEL CARROZZONE ALESSANDRINO 2011 "LUCA CALTANISETTA"E PER "BELLEZZE IN CITTADELLA" ALESSIA CORDERO E GIORGIA BORASO

SABATO 9 LUGLIO 2011

ALLE “FATE IGNORANTI” PIAZZA MATTEOTTI ALESSANDRIA CON LA PRESENZA DEL 1°CITTADINO DI ALESSANDRIA PIER CARLO FABBIO

VINCE

 LA 7^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 “LUCA CALTANISETTA”

E PER “BELLEZZE IN CITTADELLA” ALESSIA CORDERO E GIORGIA BORASO

 

Sotto un caldo torrido, tipico del mese di Luglio, Luca Caltanisetta vince la 7^Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2011 alle “Fate Ignoranti”-Portici Piazza Matteotti Alessandria ed è l’ottavo Big per la finalissima del 10 Settembre.

Ha cantato un brano impegnativo di Franco Battiato “La cura” sotto l’attenta giuria presieduta dalla maestra e cantante Caterina Musetti.

Al terzo posto si è classificata Anna Fiocco che ha cantato “A modo mio” di Paola e Chiara  e al secondo posto Elisa Vanzan con “Amo solo te”  brano di Laura Bono. Per la sezioni giovani proposte, grande passo avanti per la finale di Stefania Ginevra.

La fascia di ragazza immagine per “Bellezze in Cittadella”, che si terrà nel Maggio 2012, è stata consegnata ad Alessia Cordero di anni 16  e a Giorgia Boraso di anni 17. Le altre concorrenti: Debora Muresu di anni 26 e a Nicol Abregal di anni 26

Gli altri canti in gara: Jessica Criscuolo, Tiziano Barbera, Sara Mugone, Roberto Vuto, Filippo Terranova, Fabrizio Fimotto, Katia Carta, Sara Bussi, Lorena Nardino, Debora Terranova, Giustino De Rota, Luca Di Stefano e Roberta Rossi.

Ospiti della serata Tiziana Terranova, Chiara Cottone e Raffaele Canta quali vincitori dalle tappa precedenti.

A coronare la bellissima serata, la presenza del 1° Cittadino di Alessandria Pier Carlo Fabbio per ringraziarci per il progetto che stiamo portando avanti al quale Lui ha sempre creduto e che ci ha sempre sostenuto in tutto l’arco di tutte e tre edizioni ed ha portato il suo personale saluto e quello di tutti i vertici dell’amministrazione comunale.

Grande ed elegante come sempre, il nostro “Showman Mauro” , accompagnato per la parte tecnica musicale a Mario Mossuto con la Direzione Artistica di Mike Yacin e all’assistenza Tecnica Raf Mercadante.

Prossima tappa:

Venerdì 15 Luglio  in Piazza Zanzi ad Alessandria in occasione della 3^Edizione della Notte bianca del “Cristo”. Ospiti della serata: la Scuola di Ballo di Norma Forti, il Club 500 di Alessandria, il Vespa Club di Alessandria e per l’occasione ci sarà l’elezione di Miss Notte Bianca del Cristo a partire dalle ore 20,00.

F.to Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI