VENERDÌ 15 LUGLIO 2011 "NOTTE BIANCA DEL CRISTO" PIAZZA ZANZI ALESSANDRIA VINCE LA 8^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 ELISA VANZAN E PER "MISS NOTTE BIANCA DEL CRISTO" LA REGINA È CECILIA BIANCHI

In una bellissima notte di festa: “3^Notte Bianca del Cristo”  del mese di Luglio 2011, Elisa Vanzan vince la 8^Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino, in Piazza Zanzi ad Alessandria, al cospetto di un calorosissimo pubblico che ha cantato con grande grinta un brano di Loredana Bertè del 1975 “Sei bellissima.”

Al terzo posto si è classificato Filippo Terranova che ha cantato “Tracce di te”  brano di Francesco Renga e al secondo posto, un volto nuovo per il carrozzone musicale, Clotilde Armellini che ha cantato “Gli uomini non cambiano”  brano di Mia Martini.

Per la sezioni giovani proposte, raggiunge la finale Ilenia Golino  che ha cantato in modo superlativo, riscuotendo i consensi dal pubblico presente in piazza, “Adagio” di Lara Fabian.

Invece la regina della 3^ Edizione della “Notte Bianca del Cristo” è Cecilia Bianchi di anni 17 che ha sfidato altre 15 bellissime concorrenti.

È Lei Cecilia, la madrina che porterà la corona di “Miss Notte Bianca del Cristo”  fino alla prossima estate. Le altre bellezze che hanno sfilato sul palco sono state: Beatrice Mollea, Cinzia Fengone, Erca Gigli, Melania Giulia Colli, Giulia Garofalo, Ileanna Tedeschi, Veronica Moratto, Alessia Cordero, Martina Lo Monaco, Tamara Cresta, Giulia Mossuto, Assia Berto, Clara Gallo, Ramona Bisio e Veronica Calvaruso.

Gli altri cantanti in gara: Marco Travino, Jessica Criscuolo, Tiziano Barbera, Sara Mugone, Giovanna Puzzo, Fabrizio Fimotto, Alessandro Pernumian, Sonny Gjoka, Debora Terranova, Arianna Sciarratta, e Aurora Litta.

Ospiti della serata la Scuola di Ballo di Norma Forti, i cantanti Tiziana Terranova e Luca Caltanisetta, già vincitori delle tappa precedenti il nostro carissimo amico cabarettista genovese Gian Domenico Solari; a presieduto la competente giuria, Tiziana Firbus.

Attorniato da 16 giovani bellezze (Fortunato come sempre!) , il nostro “Showman Mauro” si è distinto per la grande professionalità che ormai lo distingue; sempre accompagnato per la parte tecnica musicale da Mario Mossuto con la Direzione Artistica di Mike Yacin e all’assistenza Tecnica Raf Mercadante.

Prossima tappa:

Venerdì 22 Luglio  Ristorante Pizzeria “IL Baracchino” di Bosco Marengo(AL) a partire dalle 21,30.

F.to Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI