VENERDÍ 15 LUGLIO 2011 ALLE ORE 21,00 PIAZZA ZANZI – CORSO ACQUI-ZONA CRISTO-ALESSANDRIA “3^NOTTE BIANCA AL CRISTO” OSPITA L’8^TAPPA DEL “CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 E L’ELEZIONE MISS “NOTTE BIANCA”

VENERDÍ 15 LUGLIO 2011 ALLE ORE 21,00
PIAZZA ZANZI – CORSO ACQUI-ZONA CRISTO-ALESSANDRIA
"3^NOTTE BIANCA AL CRISTO"
OSPITA
L'8^TAPPA DEL "CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 E L'ELEZIONE MISS "NOTTE BIANCA"

Manifestazione Culturale e Sociale nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore. La manifestazione è patrocinata dal comune "Città di Alessandria" "Prov. Di Alessandria e Regione Piemonte (La manifestazione non è a scopo di lucro). Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo "Showman Mauro" il volto conosciuto dello spettacolo della nostra provincia che ha conquistato per la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino e dal tecnico del suono Mario Mossuto.
8^ del "Carrozzone Musicale Alessandrino 2011", inserita nella 3^Notte Bianca del Cristo con l'elezione di Miss Notte Bianca del Cristo.
Ospiti della serata la Scuola di Ballo "Norma Forti" , i vincitori dell' ultima tappa del "Carrozzone Musicale", il "Club 500" di Alessandria e il "Club Vespa" di Alessandria: il tutto contornato dalle Giovani Bellezze in gara per "Miss Notte Bianca del Cristo".
Presenta come sempre la serata il noto "Showman Mauro" con la Direzione Artistica affidata a Mike Yacin, Tecnico del Suono Mario Mossuto con la collaborazione di Raf Mercadante.
Ci trovate in Piazza Zanzi (incrocio tra Corso Acqui e via Calbagliano) Alessandria
Comunque ecco il LINK: http://maps.google.it/maps​?hl=it&tab=wl
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.i​t
http://ilcarrozzonealessan​drino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/ma​rio.mossuto
http://www.youtube.com/mar​iusmstaff

 

n.b. nella foto Lo Staff con Luca Caltanisetta, vincitore della 7^Tappa in Piazza Matteotti ad Alessandria

 

POST RECENTI