15-17 luglio Sala Prove RockStar (Alessandria) presenta: Festa della birra di Casalbagliano(AL)


MUSICA , BIRRA, CIBO = DIVERTIMENTO

ROCKSTAR SALA PROVE (Alessandria) PRESENTA:

FESTA DELLA BIRRA DI CASALBAGLIANO


Amici! Giunta alla terza edizione, la festa della birra di Casalbagliano, che si svolgerà nei giorni 15/16/17 luglio, propone tutto quello che c’è da proporre in fatto di divertimento: tanta bella gente, buon cibo, tanta buona birra e MUSICA LIVE!


Questa edizione rafforzata dalla presenza della Associazione Culturale RockStar vede in scena 3 giorni di musica live non stop. Ecco i gruppi a cui spetta l’ onore di dividere il palco della festa della birra:


VENERDI 15 LUGLIO


ORE 21: KARMA POSITIVO duo acustico di recente formazione, che ha già solcato i palchi dello Zogra, Caffè degli Artisti, MySpace, Festa del Borgo…

Lo stile acustico permette loro di spaziare dal pop al metal, grazie ad una grintosa chitarra (Wally) ed una elegante voce (Carmy).


Ore 22: FAONDAIL un gruppo che non ha bisogno di presentazioni, dato che da oltre DIECI ANNI propongono il loro live di pezzi originali e cover in stile celtico – irlandese. Sei ottimi musicisti per musica da ballare, ascoltare e sognare.


SABATO 16 LUGLIO

Ore 21: PSYCONAUTS una band di StonerRock, non si scherza con questi ragazzi, musica dura e potente, brani originali della migliore tradizione Stoner

ORE 22 STRIKEDOWN: sono stati sulle pagine dei giornali locali e presentati come una delle band più promettenti della zona..ed è vero! Cove rock e pezzi originali ( a breve in studio!)

Ore 23: FASE II: un gruppo da non perdere, CROSSOVER Italiano, deciso e robusto, testi diretti e taglienti, 7 ragazzi pronti a raccontarvela e suonarvela di santa ragione.


DOMENICA 17 LUGLIO


ORE 21: FRANKESTAIN TRIO prendi il meglio del rock/blues e proponilo in versione trio: risultato? Ottimo!

ORE 22: ALKIMIA cover band molto attiva e ricercata in queste settimane, con parecchi live alle spalle. Pezi per tutti i gusti, dal rock al metal (ma di quelli buoni).

ORE 23 RED SUNSET: tanto giovani quanto tosti, rumorosi, cazzuti. Praticamente hanno suonato in tutte le serate organizzate dalla ROCKSTAR, hanno suonato in tutte le feste della birra dei dintorni, feste delle scuole, forse anche a San Siro e Wembley. Divertimento puro!


E poi? Salamella, panini, patatine, wurstel, birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

POST RECENTI