In Alessandria finanziamento auto + vacanza gratis!

I finanziamenti auto sono vere e proprie forme di prestito finalizzato all'acquisto rateale di un'autovettura nuova o usata, che prevedono un piano di rimborso predefinito a rate costanti o variabili. In alcuni casi le condizioni prevedono anche la possibilità di poter concludere il finanziamento con il pagamento di una maxirata finale. Spesso i finanziamenti auto vengono richiesti direttamente presso il concessionario, che si fa carico della presentazione e della gestione della pratica, fino all'approvazione ed alla successiva gestione delle pratiche di acquisto.

In caso di approvazione la somma per la quale è stato richiesto il prestito viene versata direttamente al rivenditore: quindi, attraverso i finanziamenti auto il cliente ha la possibilità di acquistare immediatamente l'automobile e di pagarla ratealmente rimborsando direttamente l'ente finanziatore attraverso un accredito diretto sul proprio conto corrente bancario.

In caso di richiesta di finanziamenti auto è importante sapere che gli importi finanziabili possono coprire fino al 100% del valore dell'auto, con un limite massimo di circa 30.000 euro, al di sopra dei quali l'importo finanziabile viene calcolato in percentuale sul valore totale della vettura. Il piano di rimborso per tali finanziamenti può essere pianificato fra i 6 ed i 60 mesi, a seconda del reddito del richiedente e dell'importo prestato. Il numero e l'importo delle rate può variare a seconda delle diverse esigenze del cliente.

I finanziamenti auto non vengono erogati esclusivamente per l'acquisto di auto nuove, ma possono essere erogati anche nel caso di acquisto di automobili usate. In questo caso l'importo massimo finanziabile viene calcolato sulla base della valutazione dei listini eurotax, che forniscono una stima costantemente aggiornata di qualsiasi tipo di vettura, sia che si tratti di auto nuove o di auto usate. Anche in questo caso, come per quanto riguarda il nuovo, sono previsti importi minimi di finanziamento, al di sotto dei quali non è possibile richiedere un prestito, mentre la durata del piano di rientro è inferiore rispetto a quella consentita per l'acquisto di un'auto nuova e può variare in relazione all'anzianità della vettura che si sta per acquistare, dal momento che operazioni di questo tipo implicano statisticamente una maggiore frequenza di insolvenze.

Noi di Trova Prestito ti proponiamo un finanziamento per la tua auto a tassi vantaggiosi, inoltre ti REGALIAMO un soggiorno di una settimana in una località italiana a tua scelta, nel periodo che decidi tu!

Richiedi subito il finanziamento più vantaggioso per la tua auto

oppure vieni a trovarci nei nostri uffici in Corso T.Borsalino 22 - Alessandria
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

POST RECENTI