CHI SARÀ LA RAGAZZA IMMAGINE DI BELLEZZE IN CITTADELLA? A VENERDÌ PER LA SOLUZIONE!

CHI SARÀ LA RAGAZZA IMMAGINE
DI BELLEZZE IN CITTADELLA?
A VENERDÌ PER LA RISOLUZIONE!
L’ Associazione Amici della Cultura e della Musica con il Patrocinio Città di Alessandria
Presenta
La 1^ Edizione Finalissima “Bellezze in Cittadella”
 (Ragazza Immagine e Bellezza Floreale)
Che si terrà Venerdì 27 Aprile in Cittadella: storica fortezza settecentesca, unica al mondo nel suo genere “Caserma Montesanto” a partire dalle ore 21,00, in occasione della Floreale 2012 408° Fiera di San Giorgio Cittadella di Alessandria.
Dopo  il grande successo riscontrato durante tutto l’arco del 2011 nelle varie piazze e locali cittadini, eccoci arrivati all’epilogo finale per 1^ Edizione di questa importante manifestazione locale. 
            Il concorso, partito in sordina, è cresciuto nell’arco delle varie tappe ed ha  selezionato una ventina di ragazze dalle pregevoli qualità, arrivate in finale. Sono loro che si contenderanno lo scettro di “Ragazza Immagine” per questa che sta per diventare la nuova manifestazione di bellezza per eccellenza!
                  

La manifestazione presente alla Floreale 2012 408° Fiera di San Giorgio di Cittadella con il patrocinio della Città di Alessandria premierà nel seguente modo le ragazze prime classificate:
·         1^Classificata: corona  da regina con scritta, Ragazza Immagine, Regina dei fiori, Fascia Tricolore, Miss Orchidea per Cittadella;
·         2^Classificata: Miss Cinema, una Rosa per Cittadella;
·         3^Classificata: Miss Sorriso, Un giglio per Cittadella;
·         4^Classificata: Miss Eleganza, Un Gioco di Anemoni per Cittadella;
·         Premio Speciale: Miss Broadway (assegnato dal Gruppo Paglieri Sell System), Un Profumo di Garofani per Cittadella.
Naturalmente un omaggio floreale per tutte le ragazze e messo a disposizione da “Fiori allo Specchio” di Basoli Maria in via 1821, 81 Alessandria. Sponsor ufficiale della manifestazione “Gruppo AMAG” Alessandria e “Gruppo Paglieri Sell System”. Ci saranno diversi ospiti tra cui Selena Bricco , vincitrice del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2011”, per la sezione Big, Monica Paganini, vincitrice della manifestazione canora, nella sezione “Giovani Proposte”, il Gruppo di genere Hip Hop Rap RnB: “Le Orme sul Fango”.
La manifestazione di Bellezze in Cittadella è diretta  dal Direttore Artistico Mike Yacin, La serata sarà presentata del noto “Showman Mauro”, Tecnico del Suono è il DJ Mario e Assistente Tecnico Raff.
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Showman Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI