FLOREALE 2012 - 408° FIERA DI SAN GIORGIO - FINALISSIMA "BELLEZZE IN CITTADELLA" - VENERDÌ 27 APRILE 2012 ORE 21,00

Venerdì 27 Aprile in Cittadella, a partire dalle ore 21,00 in occasione della Floreale 2012. 408° FIERA DI SAN GIORGIO - CITTADELLA DI ALESSANDRIA
27 - 29 APRILE 2012 - INGRESSO GRATUITO
Dopo  il grande successo riscontrato durante tutto l’arco del 2011 nelle varie piazze e locali cittadini, eccoci arrivati all’epilogo finale per 1^ Edizione di questa importante manifestazione locale. 
Il progetto del Direttore Artistico Mike Yacin, pittore futurista, è dedicato al grande presentatore scomparso: “Paolo Paoli”, amico carissimo e per molti anni collaboratore dello stesso Mike, chi non lo ricorda per la famosa e non dimenticata manifestazione di bellezza “Un volto per il turismo”! 
            L’Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto a nome di Mike Yacin Direttore Artistico e Produttore, si è sentita in dovere di dedicare questa importante manifestazione di bellezza, al grande e indiscusso principe delle manifestazioni: Paolo Paoli.
            Il concorso, partito in sordina, è cresciuto nell’arco delle varie tappe ed ha  selezionato circa venti ragazze dalle pregevoli qualità, che sono arrivate in finale.
Causa avverse condizioni atmosferiche,
la FLOREALE 2012
è rinviata a 27-29 Aprile 2012
L’omaggio floreale abbinato alla Festa dei Fiori  di Cittadella con il patrocinio della Città di Alessandria premierà nel seguente modo le ragazze prime classificate:
·         1^Classificata: corona  da regina con scritta, Ragazza Immagine, Regina dei fiori, Fascia Tricolore, Miss Orchidea per Cittadella;
·         2^Classificata: Miss Cinema, una Rosa per Cittadella;
·         3^Classificata: Miss Sorriso, Un giglio per Cittadella;
·         4^Classificata: Miss Eleganza, Un Gioco di Anemoni per Cittadella;
·         Premio Speciale: Miss Broadway (assegnato dal Gruppo Paglieri Sell System), Un Profumo di Garofani per Cittadella.
Naturalmente un omaggio floreale per tutte le ragazze è messo a disposizione da “Fiori allo Specchio” di Bisoli Maria in via 1821, 81 Alessandria. Sponsor ufficiale della manifestazione “Gruppo AMAG” Alessandria e “Gruppo Paglieri Sell System”. 

Ci saranno diversi ospiti tra cui Selena Bricco , vincitrice del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2011”, per la sezione Big, Monica Paganini, vincitrice della manifestazione canora, nella sezione “Giovani Proposte”, il Gruppo di genere Hip Hop Rap RnB: “Le Orme sul Fango”.

La serata sarà presenta del noto “Showman Mauro”
Il Tecnico del Suono è il DJ Mario e Assistente Tecnico Raff.

F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI