Sabato 21 aprile, Alessandria, Cena Vegana

 Come ormai tradizione in primavera la sede locale dell'Associazione Nazionale Alpini in Via Lanza 2 Alessandria ospita i volontari del gruppo EticoEtica che sabato 21 aprile alle ore 20.15 proporranno una nuova Cena Vegana in una serata dove si susseguiranno momenti conviviali, momenti divertenti con il simpatico "gioco dei fagioli", momenti di riflessione con la presentazione delle vaie iniziative e campagne in programma in favore degli animali tra cui anticipiamo il progetto di diffusione in Alessandria delle Bat Box le utilissime cassette nido per i pipistrelli.

La serata inizierà con l'aperitivo di benvenuto a tutti e proseguirà con le numerose portate tutte rigorosamente senza alcun ingrediente di origine o derivato animale. Antipasti affettati di VegSalumi, burger di lenticchie e falafel il tutto accompagnati da tzatziki di carote, primo risotto al limone, secondo gattò di patate con verdurine saporite ed in fine gli irresistibili dolci vegan budino bianco con crema di nocciole e pastine variegate il tutto accompagnato da buon vino del Monferrato. Per la partecipazione è consigliato un contributo di venti euro. Prenotazione obbligatoria scrivendo a info(chiocciola)eticoetica.org oppure telefonando al numero 347 2860530 (posti limitati alla capienza dei locali)

L'occasione vuole essere un momento d'incontro e di condivisione per tutti, sia per gli ormai numerosi vegetariani/vegan della provincia sia per dare un occasione a chiunque volesse provare un nuovo modo per nutrirsi trascorrendo una serata diversa dal solito e contribuendo a far del bene per gli animali.

POST RECENTI