Diamo voce alla violenza - 19 aprile ORE 21 - Casale Monferrato CIRCOLO PANTAGRUEL

In data 19 aprile 2012 ore 21.00 presso il CIRCOLO PANTAGRUEL di CASALE MONFERRATO in Via Lanza n 8, avrà sede l’incontro pubblico “Diamo voce alla violenza”  con l’Associazione  Me.dea Onlus di contrasto alla violenza sulle donne. Saranno presenti la Presidentessa Sara Sclauzero e la volontaria Daniela Ferrando.
L’Associazione di Promozione Sociale me.dea Onlus di contrasto alla violenza contro le donne ha come scopo l’esclusivo raggiungimento di finalità di solidarietà sociale al fine di rimuovere ogni forma di violenza psicologica, fisica, sessuale ed economica alle donne, all’interno e fuori la famiglia approfondendo la ricerca, la riflessione, il dibattito, promuovendo e svolgendo la formazione, implementando e gestendo azioni/progetti e servizi.

L’associazione, a causa del mancato rifinanziamento del Piano Regionale di contrasto alla violenza e della mancata messa in atto del DPGR n. 17/R del 16/11/2009, non gode più di alcun trasferimento di fondi pubblici, di conseguenza le risorse non sono sufficienti per garantire l’apertura del Centro e le attività ad esso correlate: conseguentemente sarà possibile sostenere l’associazione con l’acquisto di simpatici gadget o sostenendo i progetti dell’Associazione me.dea Onlus devolvendo il 5 per mille.  
Il codice fiscale dell’Associazione è: 91027260065
L’incontro è pubblico e la finalità e quella della divulgazione delle informazioni in merito a questo problema pertanto tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

POST RECENTI