31 MAGGIO: Liberi Tutti 2008 - Pastorale Giovanile della Diocesi di Alessandria

Liberi Tutti 2008: il nostro Mondo!

 

È iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione di Liberi Tutti, la festa dei Giovani della Diocesi di Alessandria. Una conferma che sottolinea il successo degli anni passati e dell'idea di incastrare tra loro, pittura, arte di strada e musica. L'edizione 2008 avrà luogo, come di tradizione, sabato 31 Maggio in Piazzetta Santo Stefano ad Alessandria.

 

Mentre l'organizzazione continua a ricevere le adesioni a pastorale.giovanile.al@gmail.com per la seconda edizione del concorso "Immediata-mente", che premierà la miglior opera d'arte, realizzata durante la serata sul tema "Il Nostro Mondo" (e per cui sarà possibile iscriversi gratuitamente anche sul posto, trovando tutto il materiale gratis e in loco), è ormai definito tutto ciò che riguarda il programma della giornata che troverete sul MySpace di Liberi Tutti www.myspace.com/liberituttifestival, insieme ai link dei gruppi che hanno partecipato alle precedenti edizioni e che parteciperanno alla terza, di quest'anno.

 

L'inizio è previsto per le 18, quando a salire sul palco di piazza S. Stefano saranno i gruppi musicali alessandrini e non solo emergenti. I primi ad esibirsi saranno gli Eteria Diva (www.myspace.com/eteriadiva), seguiti dai Four Good reasons (www.myspace.com/4gr ). Fino alle 20, inoltre, l'Aperitivo dell'Artista, sempre in Piazza S. Stefano con aperitivo gratis (fino ad esaurimento scorte!) e la possibilità di girare tra gli stand degli ospiti, tra i quali la neo nata Libera Alessandria, Operazione Nigeria, Animazione Missionaria della Diocesi di Alessandria, Emergency, Colori Terre e Popoli, Mercato Equo e Solidale, Amani e i gruppi Scout di Alessandria.

 

Dalle 21, poi, la seconda parte di Liberi Tutti 2008: sul palco saliranno i Rifle Shot (www.myspace.com/rifleshot ), contemporaneamente ai quali si svolgerà, sempre in piazza, il concorso "Immediata-mente".

Il momento clou è invece stato fissato per le 22.30, quando inizierà il concerto dei Vanilla Sky (www.myspace.com/vanillasky ), una delle band più valide e promettenti dell'alternative italiano che ha nel suo repertorio remake di famose canzoni contemporanee ed un nuovo album tutto da scoprire uscito nel Giugno 2007 dal titolo "Changes".

 

La vera libertà non è restare sopra un albero, la vera libertà è partecipazione!

Liberi Tutti 2008, 31 Maggio ore 18.00 in piazza Santo Stefano, partecipa anche tu!

 

Vincenzo Governale

Ufficio di Pastorale Giovanile

 

Telefono: 0131-512223

Cellulare: 347-6852265

E-mail: pastorale.giovanile.al@gmail.com

 

POST RECENTI