4Bears Pub - LIVE - Sabato 24 Maggio e Domenica 25 Maggio 2008

 

FOUR BEARS PUB

VIA MAZZINI 40 - ALESSANDRIA

www.myspace.com/fourbearspub

Info: 347.0151401/389.4226172

Inizio  ore 22.00

INGRESSO GRATUITO

 

Doppio Appuntamento LIVE Sabato 24 Maggio e Domenica 25 Maggio 2008 al FOUR BEARS PUB, di seguito Informazioni....

 

Sabato 24 maggio 2008 

CHEWINGUM in Concerto

Inizio ore 22.00

INGRESSO GRATUITO

www.myspace.com/mychewingum    

BIOGRAFIA:

Chewingum, tre ragazzi di Senigallia, chitarra acustica, basso e dj presentano, tramite una serie di live show, il loro primo disco "La seconda cosa da andare", uscito a dicembre '07 per Tafuzzy Rec., About a Boy Rec. e Marinaio Gaio.Le loro canzoni sono calde, naif, intelligenti e ironiche. Le loro canzoni sono più pop del pop.

Narrano di viaggi e mete lontane, di ore passate chini sui libri a fantasticare e confondere passato e presente, di quotidiane malinconie e dei metodi per affrontarle, di avventurose questioni amorose, di canzoni, colonne sonore e film. E l'intero lavoro è pensato proprio come fosse una sceneggiatura di un film d'altri tempi, dove dialoghi, scenari, personaggi portano lentamente lo spettatore al centro del mondo Chewingum.

Un mondo complesso ma travestito di semplicità, irreale forse, ma non impossibile e dal quale risulta difficile voler uscire una volta introdotticisi.

FORMAZIONE:

DUSCIO: Chitarra

CARTA: Basso

ANTONELLO: Dj e Consolle

 

Domenica 25 maggio 2008 

BARRIQUE in Concerto

Inizio ore 19.00

INGRESSO GRATUITO

www.myspace.com/mychewingum  

BIOGRAFIA:

I Barrique sono nati nel luglio del 2000 e, dopo qualche tempo passato a scrivere e ad affinare le loro prime canzoni, hanno iniziato a esibirsi in concerto. Si sono esibiti in questi anni in numerosi locali di Genova e del Piemonte, e hanno inoltre partecipato a feste, rassegne, concorsi, iniziative di vario genere. A Genova hanno suonato spesso alla "Madeleine Cafè", ma pure al "Triccheballacche" e alla "Cittadella", al "Banano Tsunami". Hanno partecipato tempo fa al concorso "I migliori che abbiamo". In Piemonte hanno suonato in diversi spazi musicali di Alessandria (Teatro Comunale, Valdapozzo), Valenza (Festival del Mediterraneo, diretta su RadioGold) Novi Ligure, Ovada, Cassinasco, San Salvatore Monferrato, Ivrea. Hanno partecipato al concorso nazionale "L'Artista che non c'era" della rivista "L'Isola che non c'era". Dopo una pausa di riflessione ora hanno deciso di rientrare nel (folk-)rock n roll show.

FORMAZIONE:

Marco Renes: chitarra acustica, voce

Sergio Roggero: chitarra classica, fisarmonica, armonica

Stefano Petrera: basso

Paolo Cadoni: batteria, percussioni

Special Guest

Francesco Lonetti: parole a tempo indeterminato

 

POST RECENTI