SPETTACOLO TEATRALE CON CENA AL RISTORANTE LA COMMEDIA DELLA PENTOLA di LU M.TO


Lunedì 2 giugno 2008, ore 21 - Ristorante LA COMMEDIA DELLA PENTOLA di Lu Monferrato
-
"Amici del blog la Commedia della Pentola è un ristorante favoloso immerso nelle colline del Monferrato. Quando è bel tempo sembra di essere in paradiso. Il locale è bellissimo e originale, una scenografia naturale per il nostro spettacolo. Si mangia alla grande e la qualità della cucina soddisfa anche i palati più raffinati. L'occasione è ghiotta. Vi aspetto". FRANCESCO PARISE
-
Mirandolina 30'anni dopo scritto e diretto da Francesco Parise.
-
Recitano gli attori del Laboratorio Teatrale Permanente del Teatrolab Novi: Daria Alborghetti, Alessandro Cariola, Valentina Ciampi, Maurizia Cibrelli (nella foto), Eletta Colarich, Daniela Ferretti, Nuccia Fulco, Francesco Parise, Roberta Persechino, Gerardo Melucci, Gabriella Repetto, Daniela Rocchetta, Cristina Zoccoletto. Realizzazione costumi: Eletta Colarich.
-
Il tema della pièce: Sono passati trent’anni e Mirandolina, la famosa locandiera goldoniana, è ormai una donna stanca e usurata dal tempo e ripetutamente tradita dal marito Fabrizio, una sorta di Yeti sessualmente maniacale.Alla vecchia locandiera non resta che dedicare tutto il suo tempo a cercare di vendere la sua decrepita locanda e a sfuggire ai rimpianti di una vita che ormai gli riserva solo amarezze.
-
Il Menù della Cena de LA COMMEDIA DELLA PENTOLA - antipasti: entree con friciau alle erbette, vitella di fassone con salsa tonnata e fiore di cappero – primo: agnolotti monferrini stufati al vino bianco – secondo: arrosto alle erbette o maialina alla mentuccia – dolce: bicerin ai frutti di bosco. € 30 (bevande incluse)
-
Prenotazioni al numero 0131 741706 - info@lacommediadellapentola.it

POST RECENTI