“IL Carrozzone Musicale Alessandrino” PRESENTA “EMOZIONI DA SANREMO” SABATO 3 DICEMBRE ORE 21,30 IL “BILLY BAR” DI CORSO BORSALINO ALESSANDRIA, OSPITA LA 3^ SERATA.

Continua il cammino  della manifestazione dedicata a Sanremo, il successo che sta riscuotendo ci riempie di gioia e soddisfazione, un ringraziamento a tutti quelli che ci seguono ed è con grande entusiasmo che annunciamo la 3^Serata “Emozioni da Sanremo” che si svolgerà al “Billy Bar” tra corso Borsalino e Spalto Gamondio (adiacenza Esselunga) a partire dalle ore 21,30.
È previsto un grande afflusso di pubblico, visto l’enorme iscrizione di canzoni in gara, si consiglia vivamente di arrivare in anticipo per trovare posto!!!

Spettacolo musicale con le più belle canzoni di Sanremo, sessant’anni di musica, dalla nascita della manifestazione ad oggi.
Il Festival della Canzone Italiana nacque nel 1951 e la prima edizione si svolse nel Teatro del Casinò di Sanremo e prosegui fino al 1976 e dall’anno successivo, fu trasferito al Teatro Ariston, dal 1990 si tiene nel nuovo Mercato dei Fiori situato nella valle Armea, in frazione Bussana, per una maggiore capienza dei locali.
Il Festival di Sanremo è la chiave portante della musica leggera italiana, tutti i migliori cantanti hanno calcato le scene di questa manifestazione, a partire da cantanti come Nilla Pizzi, Domenico Modugno, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Lucio Battisti, Mina, con tutti gli altri che non stiamo ora ad elencare e per non dimenticare tanti mostri sacri internazionali che si sono susseguiti nell’arco delle varie edizioni!!!
Noi dell’Associazione Amici della Cultura e della Musica, come fu per manifestazione dedicata agli anni sessanta, che nell’inverno scorso riscosse un enorme successo nei vari locali di Alessandria e provincia, è con orgoglio che rivisitiamo i sessant’anni di Sanremo per dare maggior lustro a quella che è una delle manifestazioni più importanti al mondo.
Saranno riproposti brani tra i più famosi, interpretati dai ragazzi che hanno cantato in questi anni con “Il Carrozzone Musicale Alessandrino”.
Come sempre, certi di far cosa gradita alla nostra città e non, un piccolo cenno al regolamento sullo svolgimento della manifestazione canora che andremmo a proporre.
Il pubblico in sala voterà tramite una scheda con in elenco tutte le canzoni in gara. La canzone vincitrice della serata acquisirà 5 punti sulle altre canzoni utili per un punteggio alla finalissima. La manifestazione sarà suddivisa in diverse serate. Le canzoni saranno assegnate anticipatamente ai cantanti in gara. La Produzione Esecutiva è affidata al Direttore Artistico Mike Yacin, mattatore, presentatore lo “Showman Mauro” e il Tecnico del Suono Mario Mossuto.
Per tutti quelli che vogliono iscriversi, non c’è limite di età e l’iscrizione è completamente gratuita!!!
Ci Trovate al Billy Bar tra corso Borsalino e Spalto Gamondio (adiacenza Esselunga) a partire dalle ore 21,30
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI