STEVE LA CHANCE TORNA A BELLAVITA

Sabato 17 dicembre stage di Modern Jazz con il noto ballerino e coreografo cresciuto a Los Angeles.



Visto il successo del primo stage, tenuto lo scorso marzo, Steve La Chance torna a Bellavita per un secondo stage, di modern jazz, rivolto a ballerini di livello intermedio ed avanzato. L'organizzazione è sempre di Orizzonte Danza, di Ketty Doglioli, la location resta il Villaggio Benessere Bellavita che, per la prima volta aveva portato il noto ballerino ad Alessandria e che ora, con grande piacere, lo ospita nuovamente per soddisfare la richiesta di tanti appassionati che non vedevano l'ora di avere la possibilità di seguire un'altra delle sue lezioni.


Il nome di Steve La Chance è infatti molto noto ed apprezzato nel mondo della danza ed in Italia è conosciutissimo, anche dal grande pubblico, per la sua partecipazione, come insegnante, al programma “Amici” di Maria De Filippi. Steve ha iniziato a studiare danza classica, jazz e tip-tap a Los Angeles. A quindici anni le prime, già importantissime, esperienze sul palco, nel Musical 'Dancing' e in 'All That Jazz' di Bob Fosse. È l'inizio di una carriera costellata di successi.



Lo stage che si terrà il 17 dicembre a Bellavita è rivolto a ballerini di livello intermedio ed avanzato. La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro il 10 dicembre, chiamando il numero 346/8001980.

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI