Buon Natale, Via Caccia! @ Via Caccia > Serydarth


http://serydarth.files.wordpress.com/2011/12/buon-natale-via-caccia.jpg

Dopo il successo della primaverile Festa di Via Caccia Interculturale, tenutasi lo scorso maggio nella centrale via di Casale Monferrato, che vide tanta gente partecipare, portando cibo e bevande e ballando fino a sera, l'associazione Serydarth, che ha sede nel Piccolo Spazio Interculturale nella medesima via, organizza un altro momento conviviale, questa volta in occasione delle feste natalizie e della Notte di Ghiaccio.

A partire dalle 20,30 di venerdì 23 dicembre, insieme agli abitanti e vicini e di Via Caccia e Cantone Lago, tra addobbi e musica natalizia, tutti potranno scambiarsi gli auguri, sorseggiando del caldo vin brulè e degustando del buon panettone, offerti in quest'occasione dall'Associazione Serydarth. Sarà presente l'ultimo volontario internazionale del 2011: Gabrijela dalla Croazia.

Ma non solo, i bambini e gli adulti che passeranno, anche solo per pochi minuti, riceveranno un simpatico dono, sorteggiato tra i tanti per divertirsi insieme.
E chi lo desidererà, potrà anche portare il proprio regalo, un oggetto o qualunque cosa, una cianfrusaglia, impacchettata in carta di giornale o comunque riciclata ed esso arriverà nelle mani di qualcun altro.

L'associazione Serydarth, ribadisce per l'occasione "il suo piacere di operare in una via viva, dove gli abitanti appartengono a tante culture diverse che convivono insieme in armonia e la diversità è già essa stessa un dono, che dura tutto l'anno e che permette di poter apprendere dagli altri, per conoscere meglio sé stessi".

Per informazioni è possibile contattare l'associazione attraverso l'indirizzo mail serydarth@yahoo.it o il numero 349.5250560.

POST RECENTI