100 partecipanti per lo stage di Steve La Chance a Bellavita

Tutto esaurito, e tutti entusiasti, per gli stage di Modern Jazz tenuti dal noto ballerino al Villaggio Benessere Bellavita di Alessandria



I posti disponibili erano esauriti già da giorni, il numero massimo di 100 partecipanti raggiunto ben prima della chiusura delle prenotazioni, tanta era l'attesa e sicuramente non è andata delusa: Steve La Chance non si è certo risparmiato nel corso dei due stage che ha tenuto sabato pomeriggio presso il Villaggio Benessere Bellavita. Sono state tre ore intensissime, durante le quali i partecipanti hanno sudato ed imparato molto. Partenza alla grande, dalle 14.30 alle 16.00, con lo stage riservato ai ballerini più esperti: passi e coreografie per un'ora e mezzo di Modern Jazz di livello davvero alto. Più “spensierata”, ma altrettanto interessante, la seconda ora e mezzo di stage, dedicata ai ballerini di livello intermedio.

Orizzonte Danza di Ketty Doglioli, che ha organizzato l'evento, e Bellavita, che lo ha ospitato, hanno regalato a tanti appassionati di Ballo Jazz un pomeriggio entusiasmante, ricchissimo di emozioni.

Già c'è chi chiede quanto Steve tornerà per un altro stage; del resto non c'è due senza tre.

POST RECENTI