AL “BILLY BAR” DI SPALTO GAMONDIO (AL) SABATO 3 DICEMBRE 2011 VINCE LA 3^SERATA “EMOZIONI DA SANREMO” LA CANZONE “FOLLIA D’AMORE” NELL’INTERPRETAZIONE DI RAFFAELE CANTA




L'Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto

Presenta “Emozioni da Sanremo”

Al “Billy Bar” di Spalto Gamondio, Alessandria, vince la 3^ Serata “Emozioni da Sanremo” ed approda direttamente in finale, la canzone “Follia d’amore” di Raphael Gualazzi, interpretata per l’occasione da Raffaele Canta, brano che si è imposto al festival di Sanremo del 2011 per la sezione giovani proposte.

Al secondo posto, a pari merito, si sono classificate “Brivido Caldo” dei Matia Bazar e interpretata da Gabriella Grillo e “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri ed interpretata da Gianluca Litta; al  terzo posto “Ti lascerò” del duo Leali – Oxa ed interpretata da Maurizio Fiorenza e Cristina.
Ospite della serata, il Consigliere Comunale di Alessandria Mario Bocchio, che nel suo intervento “si dice essere orgoglioso di noi del “Carrozzone Musicale Alessandrino” sempre in fermento con la nostra musica nel portare un po’ spensierata allegria alla città di Alessandria e che la manifestazione dedicata alla canzone italiana “Emozioni da Sanremo” ci porta a ricordare il 150° Anniversario dell’unità d’Italia”.
Il  momento toccante della serata è coinciso con la consegna di una pergamena a Gaetano Faraci, marito della compianta Angela Ballacchino, nel primo anniversario della sua scomparsa, amica carissima, che in questi anni ci ha seguito ovunque con la sua passione per il canto.
Ha presentato come sempre il nostro “Showman Mauro” e che come sempre ha fatto un po’ di cronistoria sulle canzoni in gara nell’arco della serata. La parte tecnica musicale come sempre, è stata affidata a Mario Mossuto, con  il Direttore Artistico Mike Yacin e all’assistenza tecnica Raf Mercadante.
Prossima serata, Sabato 10 Dicembre a partire dalle ore 21,30 al “Fashion Caffè” di  Alessandria.
 F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI