25 e 26 Settebre 2010 Marcello Chiaraluce @ Sei Sensi IN Fiera - Cittadella di Alessandria -

"Sabato 25 Settembre 2010, nella splendida location della Cittadella di Alessandria, si terrà la Fiera delle Discipline Olistiche "Sei Sensi IN Fiera", organizzato dal centro "Il Sè" di Alessandria con il patrocinio del Comune e della Provincia" .
L'evento della durata di due giorni, vedrà nel primo lo svolgersi di una serie di eventi  musicali che vedranno come headliner il "Rock d'Autore" di Marcello Chiaraluce  che con la sua band Serena Torti (Voce), Luca Grosso (Batteria), Kenny Valle (Tastiere), Daniele Piglione (Basso) e Luca Ogliaro (Chitarra Acustica),
andrà a proporre una serie di brani originali tratti dal suo secondo disco, la cui uscita è prevista per l'inverno 2010, insieme ad alcune delle cover degli autori che hanno più influenzato la sua produzione.
Prima di loro si vedrà l'esibizione del Cantautore Folk Andrea Vercesi, che accompagnerà la manifestazione delle ore 20:00 con la sua chitarra acustica e l'arpista di fama nazionale Patrizia Borromeo, invece per quanto riguarda l'ora dell'aperitivo.
Insomma dalle ore 19:00 circa le note musicali andranno a completare quello che è lo spirito dell'evento: il benessere dell'anima a 360°.
Durante il corso della giornata si avrà inoltre la possibilità di di degustare le specialità culinarie proposte con i diversi stand presenti all'interno." 

POST RECENTI