Folk sotto le stelle a San Michele con La Ramà in concerto

 

 

Venerdì 17 Settembre 2010

Ore 19.00 Cena
Ore 21.15 Festa Folk

La Parrocchia di San Michele e Radio Voce Spazio,  In collaborazione con  l'Assessorato al Decentramento del Comune di Alessandria, presentano, nell'ambito di "Note Estive 2010",
 "Folk sotto le stelle"
.

Notte di festeggiamenti per salutare l'estate e accogliere l'autunno secondo la più bella tradizione di riunirsi, cenare con buoni piatti, cantare e danzare!

Festa folk all'insegna di musica d'autore in compagnia de "La Ramà"  suggestivo gruppo emergente di musica folk occitana.

Venerdì 17Settembre, alle ore 21 circa, La Ramà torna ad Alessandria per portare la sua personale ed accattivante visione della musica occitana. Il gruppo guidato da Simone Lombardo si esibirà a San Michele, presso la Bocciofila del Circolo ACLI per un concerto inserito nell'ambito della rassegna "Note Estive", organizzata dall'Assessorato al Decentramento del Comune di Alessandria.
Prima del concerto è possibile cenare, insieme ai componenti del gruppo, presso lo stesso Circolo, prenotando al numero telefonico: 0131-361596.

Le note intense e coinvolgenti degli strumenti tradizionali occitani, traducono al meglio la voglia di magia e di condivisione che accompagna l'arrivo di una nuova stagione.

Per tutti coloro che hanno voglia di stelle, La Ramà propone un repertorio dedicato alle fiabe di tradizione occitana.
Boschi oscuri, folletti e streghe siederanno al vostro tavolo e vi accompagneranno in danze travolgenti per tutta la notte!

L'ingresso al concerto è gratuito.
Il costo della cena (menù completoe comprensivo di bevande) è di 12 € a testa.

Per info e prenotazioni:

CIRCOLO ACLI
Via Osvaldo Remotti, 10
15122 Loc. San Michele (AL)
Tel:   
0131 – 361596
Cell: 335 – 5952396 (Massimo Ferro) ()

 

 

POST RECENTI