"Un premio per la Vita" quest'anno è all'insegna del calcio femminile



L'iniziativa denominata “Un Premio per la Vita” compie 17 anni. Parliamo dell'appuntamento annuale attraverso il quale l’ A.S.A. (Attività Socio Assistenziali, associazione di volontariato che in Alessandria da oltre 25 anni gestisce il Telefono Amico) ricorda il proprio volontario Beppe Leo, tragicamente scomparso in un incidente stradale nell'estate del 1992.
Quest’anno a fare da cornice all’iniziativa sarà la prima edizione del torneo di calcio femminile giovanile “Ragazze nel Pallone” organizzato in collaborazione con l’A.C.F. Alessandria Calcio Femminile, importante realtà sportiva della Provincia e la famiglia Leo.
Sono inviati tutti: dagli amici di Beppe Leo agli appassionati sportivi ai cittadini, che vogliono trascorrere qualche ora tra sport e solidarietà. L'iniziativa si terrà sabato 11 Settembre al campo sportivo “Banchero” di V.le T. Michel ad Alessandria: si inizierà alle 14.30 con il via alle gare, che vedranno impegnate le compagini femminili delle “pulcine”, “esordienti” e “primavera”. Dalle 19.30 al vicino campo “Cattaneo” si svolgerà la partita ufficiale di Coppa Italia femminile ACF Alessandria-Cuneo
Prima della partita di Coppa Italia, al campo “Cattaneo”, si svolgeranno le premiazioni del Torneo “Ragazze nel Pallone”
Si ringrazia la società sportiva ASCA per la disponibilità dei campi da gioco e la ditta Ghio di Serravalle Scrivia per i trofei messi a disposizione

POST RECENTI