Si Spegne la TV, si Accende la Città @ Casale Monferrato

 
A Casale Monferrato, è arrivata finalmente l'ora di spegnere la tv, per qualche pomeriggio, sera, o per sempre, e di accendere la città.
 
Molti non lo sanno, ma Casale Monferrato è una città molto attiva, e viva, ed ha una vita sociale, artistica, e culturale che produce vari eventi al giorno e tantissimi nei week-end, rendendola speciale.
 
Le associazioni, i gruppi, e gli Enti pubblici che lavorano in questo senso sono tantissimi, e da qualche anno sono state attivate diverse piattaforme web per dare a tutte loro la possibilità di promuovere le proprie iniziative e ai cittadini di conoscerle.
 
Tutte e tutti sono invitati a partecipare, leggere, scrivere, commentare, creare, organizzare, disfare, socializzare, promuovere, relazionare, tentare, vivere.
 
600 iscritti nel gruppo mail (se non sei iscritto manda la tua mail a astrolicam@yahoo.es). Con una mail a casaleattiva@yahoogroups.com,  raggiungi tutti.
 
500 nel gruppo facebook CasaleAttiva ricevono gli inviti agli eventi (www.facebook.com/group.php?gid=32398983701),
 
1500 iscritti nel gruppo facebook Casale Monferrato (http://www.facebook.com/group.php?gid=37056172947)
 
Scrivi al profilo Serydarth Casale o a serydarth@yahoo.it per diventare amministratore e inviare i tuoi eventi.
 
700 sono iscritti, sempre su facebook a Casale Monferrato: Eventi, Arte, Cultura e Volontariato (www.facebook.com/pages/Casale-Monferrato-Italy/Casale-Monferrato-Eventi-Arte-Cultura-Volontariato/167254780778?ref=ts)
 
e su Twitter: Serydarth.
 
150 sono le visite medie giornaliere ai vari blog e pagine facebook (www.casaleattiva.wordpress.com e www.casalemonferrato.blogolandia.it, il blog news più visitato di Casale)
 
L'utilizzo di tutte le piattaforme è gratuito, e si consiglia un uso attivo, che può provocare benefici all'organismo e all'ambiente circostante.
 
Per quanto riguarda Alessandria e provincia segnaliamo la lista
 
Scegliete quello che volete, ma vivete!
 

POST RECENTI