MASCHILE E FEMMINILE NEI 4 ELEMENTI



Settimanale condotto da Marco Lotti, Marzia Righetti

Presentazione Esperienziale Gratuita GIOVEDI 30 SETTEMBRE ORE 21.10
Via del Carmine 8 Casale Monferrato (AL)

Seguono 10 incontri settimanali DAL 14 OTTOBRE

Indipendentemente dal nostro essere Uomini o Donne, siamo abitati dalle energie del Maschile e del Femminile. Dalla loro danza armonica nasce il nostro benessere, la nostra capacità di espanderci e di creare. La loro fusione crea Unione.

Dentro e Fuori, Spirito e Materia, Donna e Uomo, Yin e Yang, Shiva e Shakty…con espressioni differenti si esprime l’infinita danza della dualità che avviene dal più piccolo elemento (microcosmo-dentro di noi) al più grande (macrocosmo-fuori di noi).

In questo percorso permettiamo a noi stessi di incontrare le energie del Maschile e del Femminile all’interno dei 4 elementi: Terra, Aria, Acqua e Fuoco.

Sono talvolta energie più manifeste, come la passione del Fuoco che può essere diretta verso il mondo, l’esterno (energia maschile) o meno evidente quando diretta verso l’interno di noi (energia femminile). Così come l’energia femminile creatrice della Terra che accoglie e conserva nel suo buio segreto e misterioso i semi della Vita.

Ne diventiamo maggiormente consapevoli facendone esperienza diretta, ne scopriamo nuovi aspetti per portarli attivamente e consapevolmente nella nostra famiglia, nelle nostre relazioni, nel nostro lavoro, nella nostra vita quotidiana.



RICHIESTA ISCRIZIONE ENTRO DOMENICA 10 OTTOBRE



INFO E ISCRIZIONI

marzia_righetti@yahoo.it Marzia 3471258172 Marco 3338318790

POST RECENTI