NASCE SVIOLINATE NOVESI: il portale Apolitico del Novese

Ecco che ci avventuriamo in una nuova missione, dopo la mia fuoriuscita dal PDL interpretata da tutti come un passaggio a Futuro e Libertà ho deciso di aprire un sito dove apoliticamente e con l'aiuto dei cittadini Novesi che non credono più in questa classe dirigente (di Destra o Sinistra che sia) si possa discutere dei veri problemi che affliggono la nostra ridente Cittadina.

Come mai ho deciso di realizzare un blog apolitico? Semplice per non avere chi da dietro mi dice cosa devo dire e fare, cercando di annullare completamente la mia personalità e libertà di espressione. Da questa posizione invece saremo in grado di giudicare l'operato di tutti senza poi dover ricevere la telefonatina di rimprovero da parte di ministri e deputati.

Molti di voi si chiederanno che idea ho e a cosa aspiro, bene vi rispondo subito!.

Aspiro ad una Novi che non lega i suoi posti di lavoro in base allo schieramento politico in cui sei iscritto, mi piacerebbe che la mia città ritornasse ad essere vivibile in ogni orario della giornata senza aver nessuna paura di nessun tipo; Sogno una città dove i servizi pubblici, la sanità, i trasporti, ecc, funizionano alla massima perfezione... ebbene si, forse sono sogni... ma sarà grazie a voi, che credete che insieme e senza intervento della politica riusciremo finalmente a far sentire la nostra voce e a portare a chi ci governa gli effettivi problemi che sono presenti a Novi... in questo modo diventeranno realtà!

Beh che dire...BUONA SVIOLINATA!!!!

Gianluca Alpino

www.sviolinatenovesi.altervista.org

POST RECENTI