Ven. 9 maggio viaggio nei classici della canzone con SILVANA POLETTI alla Terrazza di Rodello (Cn)

LA TERRAZZA: IL 9 MAGGIO
IN VIAGGIO NELLA CANZONE
CON SILVANA POLETTI

Info e prenotazioni tavoli:
La Terrazza
Via Tagliata, 12 - Rodello (Cn)
tel. 335.1267916


Info sulla programmazione:
Suonidautore
info@suonidautore.it
www.suonidautore.it
www.myspace.com/suonidautore
www.myspace.com/laterrazza
tel. 338.1187975
 
SILVANA POLETTI
(classici della canzone anni '60, '70, '80 da Asti)
Venerdì 9 maggio, h. 22.00
(bar e creperie a partire dalle 19.00)
Ingresso gratuito

Venerdì 9 maggio alle 22,00 i live de La Terrazza di Rodello (Cn), curati da Suonidautore (www.suonidautore.it), si tingono di atmosfere soft con il concerto di SILVANA POLETTI, una delle più apprezzate interpreti locali della canzone d'autore. Un viaggio tra i classici della canzone italiana ed internazionale dagli anni '60 agli anni '80, sull'onda di grandi successi, immortali evergreen e melodie senza tempo, che rivivono nelle note di Silvana e del fedele Nico Aloisio che la accompagna alla tastiera...

SILVANA POLETTI- qualche notizia...

Silvana Poletti esordisce artisticamente all' età di 13 anni partecipando a diversi concorsi e manifestazioni canore, dimostrando già una forte personalità e grandi doti interpretative.
A 15 anni entra nell' organico del gruppo musicale Il Lago dei Cigni con il quale registra il suo primo 45 giri, poi, diverse esperienze musicali, come vocalist e corista nella Super-Cerot-Band, un megagruppo di rhythm and blues (16 elementi) con il quale incide una canzone dal titolo "Noi", pubblicata sull'album omonimo della "SCB".
In questo periodo inizia anche la sua collaborazione con diversi studi di registrazione come turnista. Nel 1994 è in tournée con Danilo Amerio in tutta italia e nello stesso anno pubblica il suo primo cd come solista dal titolo "Abito nell'Abitudine" per l'etichetta Dig-It International, con la produzione artistica di Danilo Amerio e la collaborazione di autori come Giorgio Faletti, Luciano Boero e Cheope. Da annoverare diverse apparizioni televisive anche su reti nazionali tra le quali Tele Montecarlo, nel programma condotto da Rispoli, "Tappeto Volante", poi diverse promozioni su vari network radiofonici nazionali come Latte e Miele, Radio Italia, ed altre…
Nel novembre 2004 al Palasport di Cuneo apre il concerto di Alexia, insieme ad altri grandi artisti nazionali, ricevendo un buon riscontro dal pubblico e dalla stampa.

POST RECENTI