Giornate pratica Yoga Intensiva sedi di Alessandria + orario lezioni settimanali

Ciao a tutti.

In allegato trovate l’elenco delle lezioni di Yoga che si tengono il Sabato e la domenica mattina nelle diverse sedi. Le lezioni sono di 3 ore l’una e sono adatte a chi vuole approfondire e intensificare la propria pratica. Le lezioni suddette fanno parte o del corso insegnati di Yoga o di alcuni seminari di Yoga e sono a posti limitati.

L’altro allegato (nda:inserisco al più presto, si è rovinat il jpg) corrisponde agli orari delle lezioni settimanali di Yoga, Pilates e le altre attività della sede di Alessandria con relativi costi abbonamenti ecc. Nella sede in Alessandria sono anche disponibili trattamenti e consulenze ayurvediche. Nell’orario troverete al Venerdì sera “Seminari e Kirtan” di cui vi invieremo le specifiche la prossima settimana.

Vi ricordiamo inoltre che il 20-21 Settembre vi sarà la seconda edizione dell’Alessandria Natural Festival con ingresso gratuito così come tutte le lezioni dimostrative che vi saranno all’interno. La prossima settimana invieremo il dettaglio del programma delle due giornate.

Nella parte seguente della Email “Altre iniziative Hari-Om” vi è l’elenco dei Seminari, Ritiri e Viaggi già fissati per la stagione 2008-2009.

Altre iniziative Hari-Om

Sono anche aperte le iscrizioni per i corsi professionali:

Insegnante Yoga (2-3 anni) a Alessandria, Brescia, Milano e Torino.

Operatore Ayurvedico (2 anni). Alessandria e Mondovì.

Massaggio Ayurvedico (4 fine settimana). Alessandria

Pilates (80 ore). Alessandria………………cut cut cut cut cut…..

[ulteriori info: www.hari-om.it oppure info@hari-om.it ditegli che vi manda bbbbloggal.. ah! ]

POST RECENTI