news 22.08.2008

 



 
 

Radiogold fm 88.8/89.1 - Questa sera (22) Mosquito Night affidato al gusto musicale di dj Evandro e a seguire Forma d'Onda.


Ecco le notizie principali di oggi:




Cronaca
22/08/2008 - Regole più ferree negli stadi
Alessandria - Alessandria ha il suo nuovo Vice Questore Vicario, il Dottor Giuseppe Pagano, napoletano di cinquatatre anni che vanta importanti esperienze a Firenze, a Roma presso il dipartimento di pubblica sicurezza e Bruxelles. Il nuovo Vice Questore Vicario arriva dalla Questura di Cuneo dove ricopriva il medesimo ruolo che è chimato a svolgere ora in Alessandria. Tra le priorità segnalate dal Questore Mario Masini e dal suo neo Vice, emergono la sicurezza pubblica ed una particolare attenzione agli stadi che a giorni apriranno i loro battenti in occasione dell'inizio del campionato. "La promozione dell'Alessandria calcio in C2 deve rappresentare anche l'inasprimento delle regole e soprattutto serve una maggior severità nel controllo degli striscioni che dovranno ottenere il nulla osta della questura per essere introdotti allo stadio". 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold
Il Vice Questore Giuseppe Pagano  |  scarica


Politica
22/08/2008 - Fabbio: gli Orti polmone verde di Alessandria
Alessandria - Il quartiere Orti diverrà il polmone verde di Alessandria. Il sindaco Piercarlo Fabbio ha approfittato della conferenza stampa di presentazione della gara podistica "Francesca nel cuore" (che si terrà proprio agli Orti), per manifestare le intenzioni dell'amministrazione. Verrà valorizzato il troncone del ponte Forlanini e curato il verde attorno. "Da luogo abbandonato il quartiere dovrà essere un'area verde dove poter fare passeggiate o correre liberamente" ha dichiarato il sindaco. Verrà spostata l'aviosuperficie, che potrebbe trovare maggiore spazio a Casale o Novi Ligure, cancellando così i rischi collegati al transito e all'atterraggio degli aerei. Nel giro di pochi mesi, insomma, il quartiere Orti potrebbe trovare una nuova collocazione in città, divenendo il luogo delle passeggiate e del tempo libero alessandrino. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Cultura
22/08/2008 - I film al Megaplex e la partita Inter-Roma
Tortona - Megaplex Stardust - Ecco i film in programma in questo fine settimana al Megaplex Stardust di Tortona. In sala 1 Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (20.00 - 22.40); in sala 2 Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (21.30); in sala 3 Piacere Dave (20.30 - 22.40); in sala 4 Denti (20.30 - 22.40); in sala 5 Shrooms - Trip senza ritorno (20.30 - 22.40); in sala 6 Non mi scaricare (20.20 - 22.40); in sala 7 Il cavaliere oscuro (20.00 - 22.40); in sala 7 Lui, lei e babydog (20.30) e dalle 22,40 Io vi troverò
22.40). Domenica, inoltre, appuntamento con la partita Inter-Roma: Supercoppa Tim, ore 20,45. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

 

WWW.RADIOGOLD.IT


POST RECENTI