La newsletter di giovedì 23 aprile

www.radiogold.it - il nuovo game recensito da Claudio Pofi

 

Radiogold fm 88.8/89.1 - questa sera torna il reagge di Gold Vibrations con Cristiano Biorci (ore 21). A seguire Mosquito Night con Figli di Gilles (ore 22)

 

Ecco le principali notizie

 

Cronaca

23/04/2009 - Colpo di scena nel processo Eternit: la difesa denuncia troppe parti civili

Torino - E' proseguito ieri a Torino il processo Eternit. Il difensore dello svizzero Schmidheiny e del conte belga de Cartier, utlimi titolari della multinazionale dell'amianto accusati di disastro doloso e omissione dolosa delle misure antifortunistiche, ha contestato l'ammissione di un esorbitante numero di parti civili perchè in contrasto con l'articolo 111 della Costituzione, in base al quale un processo deve avere una durata ragionevole. Ciò, secondo la difesa, sarebbe impossibile con le 750 richieste di parti civili finora depositate. Il Gup si pronuncerà sulla mossa della difesa il 18 maggio. 

Politica

23/04/2009 - Frascarolo, nuovo presidente della Cral

Alessandria - Carlo Frascarolo, 52 anni, commercialista valenzano, è il nuovo Presidente della Cassa di Risparmio di Alessandria. Frascarolo, nominato ieri mattina, subentra a Giuseppe Pernice che ha presieduto la Cassa dal marzo 2001 ad oggi. Riconfermata, in larga parte, la composizione del Consiglio di Amministrazione. 

Sport

23/04/2009 - La Fastweb ci crede: arriva Shultze

Casale Monferrato - La Fastweb Junior conferma, se ce ne fosse bisogno, la ferma volontà di fare meglio possibile nella fase finale del campionato. E' stato infatti raggiunto quest'oggi l'accordo con Sven Schultze, ala di grande spessore che rinforza l'organico della squadra di basket casalese dopo l'infortunio di George. Schultze vanta esperienze di spicco con Udine e Milano, dove si è guadagnato il titolo di beniamino del pubblico per generosità e grinta. Schultze potrà dare un enorme contributo alla squadra di coach Crespi, forte anche della sua notevole esperienza internazionale con la squadra tedesca. La Fastweb insomma continua a sognare. 

POST RECENTI