giovedì 14 gennaio gold news

www.radiogold.it - il video sullo stato dei lavori della Curva Nord dello stadio Moccagatta di Alessandria

Radiogold fm 88.8/89.1 -Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci (22) e il latino di Caliente con Dj Ferretti (23)

Ecco le principali notizie:

Il Vice ministro Vegas all'inagurazione del nuovo anno accademico del Piemonte Orientale

 - Sarà inaugurato il prossimo 25 gennaio, nel Complesso universitario "Perrone" di Novara, l'Anno Accademico 2009-10 dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro. La cerimonia sarà aperta dall'annuale relazione del Magnifico Rettore professor Paolo Garbarino, cui seguirà l'intervento …

Oggi l'autopsia sui due operai morti a Sale e un'ora di sciopero dei metalmeccanici

 - Sarà eseguita quest'oggi l'autopsia sui due operai morti l'altro ieri a Sale. Le vittime erano intenti a bonificare un deposito di gpl in disuso quando sono stati investiti da un forte getto di gas, dopo l'apertura di una valvola Bruno Montixi 42 anni di Cagliari e Ruddi Cariolato, 47 anni di Fidenza …

I cittadini fanno politica e si indignano

 - Ha smosso gli animi la decisione di intitolare un corso di Alessandria a Bettino Craxi. I cittadini hanno deciso di far sentire la propria voce inviando mail al primo cittadino per manifestare il disappunto. Ora però l'attenzione si sposta sulla volontà di intitolare una rotonda della città a uno dei …

Al Vivaldi lezioni con Moni Ovadia, Grasbeck e Antoniou

 - Nel corso del 2010 il Conservatorio Vivaldi di Alessandria organizzerà tre corsi tenuti da visiting professors attivi sulla scena artistico-musicale e provenienti da importanti istituzioni estere. I corsi, volti ad ampliare e diversificare l'offerta formativa, sono aperti a studenti interni, esterni …

Incontro su Roberto Bobbio all'Associazione Cultura e Sviluppo

 - E' ripresa l'attività all'Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria. In programma questa sera l'incontro intitolato "Il rapporto tra etica e politica nella riflessione di Norberto Bobbio", un omaggio a Norberto Bobbio, personalità tra le più rilevanti della cultura del Novecento. Il prof. Marco …

Torna Ramon, per gli appassionati del cinema vecchio e nuovo

 - Dopo la pausa natalizia torna Al cuore Ramon, la trasmissione di cinema di Gold con Massimo Alutto, Mathias Balbi, Marco Capriata, Fabrizio Amerelli e Roberto Lasagna. Tra le nuove uscite si parlerà di "Soul kitchen" e "Sherlock Holmes". Spazio, poi, come sempre all'attività del gruppo cinema di Alessandria …

La Valenzana sconfitta 5-1 dal Pavia

 - Ancora un passo falso per la Valenzana. Nel recupero di ieri della gara contro Pavia gli orafi hanno perso 5-1. Pur riconoscendo i limiti della sua squadra patron Omodeo ha criticato l'arbitraggio e contestato diversi episodi che avrebbero penalizzato il gioco dei suoi. Il presidente continua il lavoro …

Finisce in partià il derby Acqui-Aquanera

 - In Serie D, ieri, è terminato in parità, 1-1, il recupero del derby delle matricole Acqui e Aquanera, giocato su un campo ai limiti della praticabilità a causa della neve. I termali sono andati in vantaggio con Ilardo, ma non sono riusciti a chiudere la gara e al 30' della ripresa si sono fatti raggiungere …

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

POST RECENTI