martedì 26 gennaio - gold news

www.radiogold.it  - un video dedicato al Giorno della Memoria

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con il tango di Caffè Bar Billares (22) e I Figli di Gilles (23)

Ecco le principali notizie:

Il giorno dopo l'udienza torinese Casale non molla

 - Casale continua, agguerrita, la sua battaglia contro l'Eternit, la fabbrica che per anni ha lavorato amianto, una fibra devastante che produce diverse patologie letali per gli essere umani. Così, ancora oggi la città vede molti cittadini ammalarsi fino a morire. Un dramma per cui la città chiede giustizia. …

Università in sofferenza per la mancanza di risorse. Al via il nuovo anno accademico

 - Inaugurato ieri a Novara l'anno accademico 2009/2010 dell'Università del Piemonte Orientale. Il Rettore Paolo Garbarino ha illustrato la difficile situazione finanziaria che minaccia la salute dell'Università oltre al sistema universitario in generale. Per il solo 2010 ci sarebbe un sottofinanziamento …

Ospedale Alessandria, tutto rimandato al dopo elezioni

 - Le elezioni regionali imminenti rallentano la questione del nuovo ospedale di Alessandria. Ancora tanti punti interrogativi sulla scelta di localizzazione della struttura anche se, alla Conferenza dei Servizi dell'Asl alessandrina che si è tenuta sabato all'hotel Candiani di Casale Monferrato, si è …

Il nuovo circo è Rain, tra ricordi d'infanzia e acrobazie

 - Questa sera si balla. Al teatro comunale di Alessandria la compagnia Cirque Eloize proporrà lo spettacolo "Rain". Rain rappresenta il secondo capitolo della "Trilogia del Cielo" ideata da Daniele Finzi Pasca. Sarà una sorta di circo senza animali dove teatro, acrobazia, danza, giocoleria e musica si …

Un musical per i 100 anni dei Nerostellati

 - I 100 anni del Casale Calcio in un musical. E' questa l'ultima iniziativa pensata dalla società nerostellata per festeggiare il suo secolo di vita. Liberamente adattato dal testo "Un Secolo Nerostellato", realizzato da Giancarlo Ramezzana e Roberto Cassani, il prossimo 18 febbraio alle 21.15 al Teatro …

Niente partita domenica per il Casale

 - Sarà una domenica di stop, la prossima, per il Casale. In seguito alla convocazione del giocatore Leonardo D'Angelo con la Rappresentativa di Serie D che disputerà il prossimo Torneo di Viareggio, il Comitato Interregionale ha disposto che la gara Vigevano-Casale, in programma domenica 31 gennaio, sia …

 

Venite a trovarci su www.forumalessandria.it

POST RECENTI