martedì 12 gennaio - gold news

www.radiogold.it  - il concerto della settimana consigliato da Giorgio Zito

Radiogold fm 88.8/89.1 - questa sera Mosquito Night con I Figli di Gilles (22) e il tango di Caffè Bar Billares (23)

Ecco le principali notizie:

Attenti al ghiaccio e alla neve

 - L'alessandrino si prepara a una nuova ondata di gelo e neve. Dopo i disagi della scorsa notte sull'A26 con tamponamenti e piccoli incidenti, oggi si prevede nebbia e in serata la neve anche a bassa quota, che dovrebbe proseguire sino al primo pomeriggio di domani. Finora la Provincia ha sparso sei tonnellate …

In cella senza farmaci la donna scomparsa a Dubai

 - E' viva, in cella e senza farmaci la donna di 50 anni di Tortona scomparsa a Dubai (foto) dove si trovava per un viaggio di piacere con un'amica. Pare che una dottoressa sia riuscita a incontrarla in una cella della Polizia locale dove sarebbe trattenuta senza più i suoi effetti personali e senza le …

Nell'anno della crisi è salita la febbre del gioco. Spesi 190 milioni di euro

 - E' sempre più Superenalottomania in Piemonte. Secondo l'Agenzia giornalistica concorsi e scommesse in Regione nel 2009 le giocate al Superenalotto sono aumentate del 45,62%. Spesi 190 milioni di euro, di cui ben 81 nella sola provincia di Torino. Anche nell'alessandrino il Supernalotto ha la meglio, …

Via Craxi; anche Alessandria si interroga

 - Oggi la commissione toponomastica di Alessandria è chiamata a votare sull'intitolazione di una via a Bettino Craxi, massimo esponente del partito socialista, scomparso il 19 gennaio 2000 ad Hammamet. Per l'Italia è stato uno degli uomini politici più rilevanti della storia della prima Repubblica, ma …

I politici della provincia salgono in classifica e aumentano i consensi

 - Buone notizie per i politici alessandrini. Piercarlo Fabbio, secondo un sondaggio condotto da IPR Marketing per conto del Sole 24ore, il sindaco di Alessandria avrebbe un consenso del 58% contro il 63% al momento della sua investitura. Una percentuale comunque alta che lo colloca al ventitreesimo posto …

Grande festa per il rientro al lavoro di Renato Kovacic

 - Oggi alle 17, in comune ad Alessandria, i gruppi consiliari del PD, IDV, RC, DS e la lista civica crescere Insieme faranno festa per la sentenza del Giudice del Lavoro che ha ritenuto illegittimo il licenziamento di Renato Kovacic da parte dell'Aristor. L'uomo era stato licenziato a novembre per il …

Gianmarco Tognazzi in scena al Municipale

 - Al Teatro Municipale di Casale Monferrato arriva questa sera Gianmarco Tognazzi con lo spettacolo "Die panne, ovvero la notte più bella della mia vita", tratto da un lavoro di Friedrich Dürrenmatt, presentato dalla compagnia "Indie Occidentali - Neraonda". Gli interpreti oltre a Tognazzi sono Bruno …

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

 

POST RECENTI