giovedì 21 gennaio - gold news

www.radiogold.it  - Sul nostro sito il nuovo video di un tifoso dell'Alessandria calcio che ritrae lo stato della curva Nord.
Radio Gold fm 88.8/89.1 - Appuntamento questa sera con Mosquito Night alle 22.
Ecco le principali notizie:
Approvato il bilancio dell'ateneo Avogadro. Ridimensionamento degli investimenti per 2010
 - Un 2010 in tono minore per l'Università del Piemonte Orientale. Il bilancio di previsione approvato lunedì scorso dal consiglio d'amministrazione dell'ateneo certifica un deciso ridimensionamento degli investimenti. Non bastano infatti i 44 milioni di euro provenienti dal Fondo di Finanziamento Ordinario …
Un'infermiera della provincia aiuterà i terremotati di Haiti
 - C'è anche un'infermiera della provincia di Alessandria tra le professioniste del settore emergenza che sono partite nell'ambito della missione umanitaria a favore della popolazione di Haiti, colpita dal terremoto una settimana fa. L'infermiera aveva già partecipato a diverse missioni all'estero. Opererà …
Mamma di un bimbo di 5 mesi si toglie la vita gettandosi dal quinto piano
 - Alessandria è ancora sotto choc dopo il suicidio, avvenuto ieri mattina, di una donna di soli 36 anni, madre di un bimbo di cinque mesi. S.P., queste le sue iniziali, lavorava in Provincia, ufficio Cultura. La notizia della sua morte è circolata velocemente e ha gelato i colleghi. Nel freddo e nebbioso …
Esplosione in officina: giovane di 29 anni scappa avvolto dalle fiamme
 - Prima le fiamme e poi la deflagrazione. Qualche istante dopo Fabio, 29 anni, fugge avvolto dalle fiamme. Uno scenario terribile quello di ieri ad Acqui Terme, all'officina di riparazioni in via Cassarogna 107. Poco dopo le 19,30 si è sviluppato un incendio per motivi ancora da chiarire. Fabio Piciga …
Beppe Grillo questa sera presenta il movimento a 5 stelle
 - Nasce il Movimento a 5 stelle, definito "un nuovo modo di fare politica con la diretta partecipazione del cittadino." A parlare di questa nuova realtà questa sera ad Alessandria ci sarà il comico/politico genovese Beppe Grillo. Il movimento deve raccogliere 14 mila firme per partecipare alle prossime …
Boris Pahor inaugura le iniziative per il Giorno della Memoria
 - L'associazione cultura e sviluppo di Alessandria ospiterà stasera, in Piazza De Andrè, l'incontro con lo scrittore Boris Pahor, ebreo triestino, deportato nei campi di concentramento tedeschi di Natzweiler-Struthof, Dachau e Bergen-Belsen. Verranno presentati i suoi volumi "Necropoli", "Tre volte no. …
L'Alessandria si prepara per Perugia
 - L'Alessandria si prepara alla sfida con il Perugia. Oggi, i grigi affronteranno in amichevole, alle 15.00, la Medese. La gara si disputerà al campo sportivo comunale di Mede Lomellina (PV). Intanto anche la formazione alessandrina ha aderito di buon grado all'iniziativa della Lega Pro. E' infatti partita …
Il Casale ci prova
 - Un raggio di sole per il Casale. Nel recupero di ieri i nerostellati sono riusciti a piegare il Cuneo al termine di una gara non troppo emozionante. Il primo tempo è appannaggio degli ospiti, insidiosi con l'ex Zenga, e vicini al gol con Monteleone che sul finire coglie la traversa. Nel secondo tempo …

sponsored by: http://www.forumalessandria.it

POST RECENTI