martedì 19 gennaio - gold news

www.radiogold.it - Sul nostro portale il nuovo podcast del Senno del Poi, dedicato all'Alessandria calcio. Ospiti della puntata di ieri Fabio Artico e il mister Buglio.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera consueto appuntamento con la musica selezionata di Mosquito Night.

Ecco le principali notizie:

Anche la provincia può aiutare Haiti. Questi i contatti della Caritas

 - Dopo il violento terremoto che ha devastato la capitale di Haiti, anche la Caritas alessandrina si mobilita con aiuti per sostenere la popolazione colpita dalla tragedia; viene lanciato così l'appello da parte dell'intera Caritas per realizzare piani di emergenza, mettendo a disposizione centomila euro …

Scoperto con oltre 6 chili di cocaina in auto

 - Sotto diverse confezioni di crocchette per cani, nel bagagliaio della sua Punto, nascondeva un bidoncino di plastica con 6 chili e 300 grammi di cocaina purissima. E' stato bloccato e scoperto vicino alla villa di campagna di Alfiano Natta Fabrizio Rinarelli, 43 anni, consulente aziendale di Torino. …

Aristor: secondo tentativo

 - Non sarà certo difficile offrire più di un euro per l'Aristor, azienda partecipata del Comune di Alessandria che si occupa di mense e catering. E' stata infatti bandita una nuova gara dopo il flop del primo tentativo. Allora ci fu un'unica offerta di un euro appunto. Fio alle 12 del 28 sarà possibile …

Si torna a parlare di viabilità. Verso la creazione dell'autostrada delle Alpi e del mare

 - Migliorare i collegamenti autostradali, questo l'obiettivo di due regioni: il Piemonte e la Liguria. Il progetto porta il nome altisonante di autostrada "delle Alpi e del mare" e coinvolge anche la provincia di Alessandria. La nuova autostrada collegherà la A10 (Ventimiglia-Savona e Savona-Genova), …

Ecolibarna: anche il sindaco Robbiano chiede la proroga dello stato di emergenza

 - Anche il Sindaco di Novi Ligure, Lorenzo Robbiano, si unisce alla preoccupazioni manifestate dagli Amministratori dei Comuni interessati alla messa in sicurezza e alla bonifica dell'area dello stabilimento Ecolibarna di Serravalle Scrivia. L'area, infatti, necessita di interventi urgenti per la garanzia …

Dopo Raselli arriva Costanza Zavanone

 - Comincia a prendere forma il quadro elettorale di Valenza. Per le prossime comunali il candidato del centrosinistra sarà Costanza Zavanone, moglie dell'ex Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria. La Zavanone gode già dell'appoggio della coalizione e rappresenta una novità importante …

L'inno di Alessandria rivisto in chiave rap

 - A qualcuno è piaciuto ad altri un po' meno, ma i gusti sono soggettivi. Radio Gold però ha provato a trasformare l'inno di Alessandria in chiave più contemporanea. Dopo la prova canora del sindaco di Alessandria, Piercarlo Fabbio, vi proponiamo l'inno alessandrino in formato rap. A reintepretarlo e …

Il Casale ridimensiona i traguardi della stagione

 - Sfuma il sogno promozione per il Casale. La formazione nerostellata si deve ormai accontentare della lotta per la seconda posizione. Il pari di domenica con la Pro Settimo ha ridimensionato la squadra di Casale che deve ora pensare al futuro. Il traguardo è quello di un piazzamento migliore possibile …

 

Sponsored by: www.forumalessandria.it

POST RECENTI