lunedì 18 gennaio - gold news

www.radiogold.it  - Sul nostro portale i risultati e le classifiche della domenica sportiva.
Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera torna "Il senno del poi", la trasmissione sportiva dedicata all'Alessandria calcio. Ospite di questa sera (18.30) sarà Fabio Artico. Alle 22, come sempre, invece, sarà la volta di Mosquito con Seltz and Gold e Club Silencio.
Ecco le principali notizie:
Vaccini influenza: migliaia di dosi inutilizzate
 - "Uno spreco enorme". E' il lapidario commento del Codacons in merito ai milioni di vaccini contro l'influenza suina comprati dallo Stato e non utilizzati. Nonostante gli iniziali allarmismi e le massicce campagne mediatiche, il ricorso degli italiani al vaccino è stato infatti bassissimo . Non ha …
Grave incidente nel fine settimana. Muore ragazzo di Ovada
 - E' morto a soli 20 anni Manuel Massa. Il giovane stava rientrando a casa dopo una serata con amici ma la sua auto, all'ingresso di Basaluzzo, si è ribaltata più volte. Forse il ghiaccio o un colpo di sonno ha causato l'uscita di strada della sua Peugeot 106. Il ragazzo è rimasto intrappolato nell'auto …
L'ospedale di Casale riavrà la piscina
 - Buone notizie per l'ospedale di Casale Monferrato. Sembra infatti vicino l'accordo con Claudio Valentini che permetterà, dopo due anni, di utilizzare nuovamente la piscina della struttura. Il prezioso servizio consentiva la riabilitazione e rappresentava un fiore all'occhiello per il Santo Spirito. Occorrerà …
Leo Gullotta in scena al Comunale con Pirandello
 - Questa sera al Teatro Comunale Di Alessandria, Leo Gullotta porta in scena "Il piacere dell’onestà" di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Dopo lo straordinario successo di critica e di pubblico ottenuto con "L’uomo, la bestia e la virtù", Leo Gullotta affronta un altro testo del maestro …
Chi va da Gold fa gol: Cammaroto entra e segna.
 - Finisce con una vittoria (1-2) la gara di Crema tra Pergocrema, penultima in classifica, e l'Alessandria. La formazione alessandrina ha faticato non poco prima di avere la meglio sui padroni di casa. In effetti i grigi hanno iniziato male per un primo tempo che non ha offerto emozioni. Il secondo tempo …
La Valenzana pareggia il derby salvezza. In D l'Aquanera cala un poker, pareggia il Casale
 - In Seconda Divisione è terminata sullo 0-0 la sfida salvezza tra Pro Belvedere Vercelli e Valenzana. Orafi che interrompono il periodo di risultati negativi con un pounticino che smuove la classifica. Tutto sommato positivo il risultato, arrivato in condizioni non ottimali dato che i ragazzi di Denis …
La Junior torna a casa sconfitta. Perde in trasferta contro Brindisi
 - Ieri sera la Fastweb Junior Casale li Lega Due ha portato a casa una nuova sconfitta dopo aver sfidato l'Enel Brindisi in trasferta. La Fastweb ha perso 90-82 contro i padroni di casa. E' stata una gara movimentata, soprattutto nel secondo quarto di gioco. Alla fine la Junior ha provato a recuperare …

sponsored by www.forumalessandria.it

POST RECENTI