venerdì 15 gennaio - gold news

www.radiogold.it - il video dell'inno della città di Alessandria scritto e cantato dal sindaco Piercarlo Fabbio

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con le selezioni dance di Fabio-In Dj (22) ed EmaDema (24)

Ecco le principali notizie:

Anche l'alessandrino e la Regione si mobilitano per aiutare Haiti

 - Il presidente del consiglio regionale del Piemonte Davide Gariglio e la Presidente della Regione Piemonte Mercedes Bresso hanno convocato d'urgenza il comitato di solidarietà per stanziare un aiuto concreto per le vittime del terremoto che ha colpito la popolazione di Haiti. Il comitato si riunirà martedì. …

L'Amag in borsa, il nuovo ponte e tante fiere al posto della San Giorgio: ecco il nuovo anno di Alessandria

 - Il sindaco di Alessandria Piercarlo Fabbio ha presentato ieri i progetti per lo sviluppo della città nel 2010. Sarà un anno di risanamento del bilancio comunale; l'amministrazione intende privatizzare le aziende partecipate, molte delle quali in crisi, e quotare in borsa l'Amag, una delle poche in salute. …

I film del Megaplex

 - Tante nuove uscite anche questa settimana al Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma: "Avatar" in 3D, "Il mondo dei replicanti", "Io, loro e Lara", "Hachiko", "La prima cosa bella", "Sherlock Holmes", "Il riccio" e "Arthur e la vendetta di Maltazard". Per informazioni su costi e orari: …

Franco Branciaroli è Don Chischiotte per il teatro di Valenza

 - Questa sera al Teatro Sociale di Valenza Franco Branciaroli interpreta Don Chisciotte e Sancho Panza in un lavoro da lui ideato e diretto, "Don Chischiotte", tratto dal testo di Miguel De Cervantes. Branciaroli da' corpo ai due singolari eroi, donando loro le voci di Vittorio Gassman e Carmelo Bene. …

C'è l'inno di Alessandria composto dal sindaco Fabbio

 - Alessandria ha il suo inno. Dopo che Guido Astori, strumentista-compositore, attualmente funzionario del Comune, ha composto la parte strumentale, il sindaco Fabbio ha scritto il testo. Sono tre strofe che ripercorrono la storia di Alessandria tra il Barbarossa, la battaglia di Marengo, Baudolino e …

Anche dall'Olanda turisti in treno con auto al seguito. C'è l'accordo tra Provincia e Autoslaap

 - C'era anche la Provincia di Alessandria all'inaugurazione della fiera del turismo nella città olandese di Utrecht, che rimarrà aperta al pubblico fino al 17 gennaio. La vice presidente della Provincia, Rita Rossa, ha definito l'accordo con Autoslaap per il servizio che consentirà il trasporto delle …

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA http://www.forumalessandria.it

 

POST RECENTI