mercoledì 13 gennaio - gold news

www.radiogold.it  - nella sezione Programmi Radio --> L'Intervista l'intervista all'assessore provinciale al lavoro Massimo Barbadoro sulla situazione occupazionale in provincia

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Rockest (22) e Rock Island (23)

Ecco le principali notizie:

Due operai morti intossicati a Sale

 - Due operai sono morti soffocati ieri mentre bonificano un deposito di Gpl a Sale. Le vittime sono Bruno Montixi 42 anni di Cagliari e Ruddi Cariolato, 47 anni di Fidenza. Lavoravano per la Tecnogas di Fidenza, azienda specializzata nella bonifica di distributori di carburante. Ieri mattina sono arrivati …

Da mercoledì c'è la nuova anagrafe sanitaria

 - Diventerà operativa mercoledì prossimo l'anagrafe unica provinciale, attraverso la quale tutta la popolazione dell'alessandrino sarà inclusa in un unico archivio che costituirà la base dati per l'assistenza sanitaria territoriale. Per completare il salvataggio dei dati nella nuova procedura sono necessari …

Ad Alessandria arriva Corso Craxi. Il figlio Bobo contento, ma molti alessandrini non condividono

 - Arriva ad Alessandria Corso Craxi, che collegherà via San Giovanni Bosco alla tangenziale. Ieri la commissione toponomastica ha approvato la nuova intitolazione per la soddisfazione del consigliere che l'ha proposta, Fabrizio Priano del Pdl-Fi e appoggiata anche da Ezio Sestini, ex esponente del partito …

Tante iniziative per il Giorno della Memoria

 - Si avvicina l'appuntamento annuale con il "Giorno della Memoria", in programma mercoledì 27 gennaio. Alessandria ospiterà il 20-21-22 gennaio un grande testimone della deportazione, Boris Pahor, autore sloveno di "Necropoli" che racconterà il terribile affresco della sua vita di prigioniero nel campo …

Valenzana oggi in campo contro Pavia

 - Di nuovo in campo oggi la Valenzana. Dopo la sconfitta casalinga di domenica con la Canavese, gli orafi avranno l'occasione di riscattarsi con il recupero della partita contro Pavia. Si gioca alle 14.30. …

Gli ultras grigi preparano la trasferta di Crema

 - I tifosi dell'Alessandria si stanno già preparano alla trasferta di domenica prossima a Crema. Gradinata Nord organizza un pullman con partenza da Piazza Perosi alle ore 11:30 (ritrovo ore 11:00). Costo 15,00 euro. Prenotazioni all'indirizzo e-mail forzagrigi@forzagrigi.it. Un altro pullmann è organizzato …

 

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

POST RECENTI