mercoledì 27 gennaio - gold news

www.radiogold.it  - altri video e testimonianze sulla Shoah in occasione della Giornata della Memoria

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Rockset (22) e Rock Island (23)

Ecco le principali notizie:

Lite tra bande a Novi. Accoltellato un uomo

 - Un uomo è stata accoltellato l'altra sera fuori dal pronto soccorso di Novi Ligure ed è grave. La vittima è un agricoltore rumeno di 45 anni. L'uomo era stato accompagnato all'ospedale da un amico dopo essere stato ferito durante una rissa scoppiata tra bande per futili motivi. Fuori dall'ospedale …

Ladri svaligiano gioielleria valenzana a Courmayeur

 - Svaligiata a Courmayeur una gioielleria valenzana, la "Oro Antico" di Elena Re, aperta da quattro mesi nella località valdostana. Tre, forse quattro persone sono entrate in azione nella notte tra lunedì e ieri, prima oscurando la telecamera del Comune posta all'inizio della via, poi neutralizzando il …

Dal cromo a Lorenzo Repetto

 - La Procura di Alessandria ha chiuso, a quanto riferisce il quotidiano La Stampa, una maxi inchiesta che vede coinvolto il presidente dell'Amag (Azienda municipalizzata di Alessandria), Lorenzo Repetto insieme ad altre dieci persone. Dieci anche i capi di imputazione contestati, tra cui reati ambientali …

Giornata della Memoria 2010: la provincia non vuole dimenticare

 - La Provincia di Alessandria celebrerà oggi con immagini, musica e parole la Giornata della Memoria, a ricordo della shoah del popolo ebraico. In Alessandria è previsto l'incontro "Memoria degli Ebrei alessandrini vittime della Shoah" che si svolgerà alle 9,30 in Sinagoga, via Milano. Alla sera alle …

Dalla Provincia nuovi progetti e un bando per le attività giovanili

 - La Provincia di Alessandria ha presentato il Piano d'intervento a favore dei giovani, finanziato dalla regione Piemonte con poco meno di 230 mila euro. La Provincia gestirà direttamente il 15% del budget, pari a 34 mila euro, che saranno utilizzati per finanziare progetti di varia natura , mentre i …

Lavoro: la situazione peggiore degli ultimi 15 anni

 - Crisi economica in Provincia di Alessandria, i numeri sono impietosi*. Un dato tangibile che evidenzia più di ogni altro il momento di difficoltà del settore è sicuramente quello che riguarda il ricorso alla cassa integrazione ordinaria e straordinaria da parte delle imprese. Rispetto al Piemonte Alessandria …

Due sere per Tenco su Gold

 - Su Gold la musica è speciale, questo è il nuovo appuntamento musicale di Radio Gold fm 88.8-89.1 ogni fine mese, dedicato a un grande della musica. Uno speciale particolare arricchito da tante interviste, storie e brani, reinterpretati o originali. Il primo appuntamento sarà quello con Luigi Tenco. …

Di nuovo rimandati i recuperi di Acqui e Derthona

 - Il gelo si fa sentire anche sui terreni da gioco: partite rinviate di una settimana per l'Acqui e il Derthona. Il match che si doveva tenere oggi, tra Acqui e Chieri, a recupero del 17° turno di campionato di serie D, è stato rimandato a mercoledì 3 febbraio alle 14,30. I bianchi, intanto continueranno …

 

Sponsored by www.forumalessandria.it 30 sezioni di discussione, compresa la politica, vieni a trovarci.

POST RECENTI