BlogAL presenta OLTRÈMARE, sabato 18 febbraio alle ore 21 al Teatro Giacometti di Novi Ligure


Dopo le produzioni teatrali, Ti Sveglio? e Vicini di Casa, continua la collaborazione tra BlogAL e l'attrice novese Raffaella Porotto.
BlogAL infatti è lieto di produrre e presentare OLTRÈMARE, in programma sabato 18 febbraio alle ore 21 al Teatro Giacometti di Novi Ligure.
OLTRÈMARE è un testo di Raffaella Porotto che ne cura anche la regia, con Stefano Iacono e Raffaella Porotto. Voci fuori campo : Laura Gualtieri e Enzo Buarnè. Ricerca musiche e suoni : Aldo Tantillo. Service: Cesare Tronel


Un LUI e una LEI, dormienti, che una seconda Lei ritiene di non dovere svegliare per "motivi diversi ma validi entrambi per non rischiare".....
Che un secondo Lui, invece, sfida al risveglio.
Un LUI egocentrico, imperscrutabile; una LEI delusa, invecchiata e stanca.
Un Lui incapace di ridere; una Lei incapace di memoria.
Uomini e donne, ognuno di loro? Amici o nemici? Compagni o amanti? Delusi o mossi da speranza? Sopravvissuti o stanchi di sopravvivere?
Relazioni di sguardi e di attenzione vigile; di previsioni e di scongiuri; di reazioni imprevedibili, di timori e mancati ricordi.
Una storia immobile, una vecchia storia "più che comprensibile, cioè, voglio dire che si capisce …"; storia di chi è in attesa di un viaggio.
Che, forse, galleggiando od affondando, comunque porta OltrÈmare.

POST RECENTI