"Tango Monsieur?" - Compagnia Arte-Fatti 21 Febbraio - Ambra - Alessandria

Commedia di di Aldo lo Castro con la regia di Emiliana Illiani a cura de “la compagnia Gli Arte-fatti”. Tratta dall’omonimo testo di Aldo Lo Castro, vincitore del Premio UNITER, e diretta da Emiliana Illiani, la pièce narra le vicende di Marco, un incallito seduttore che si ritrova a fare i conti con quattro agguerrite donne. E’ lui stesso ad invitarle, all’insaputa l’una dell’altra, in casa propria lasciando al fedele maggiordomo, Carletto, l’arduo compito di dirimere la matassa.
Dall’incontro-scontro tra le donne, ritrovatesi mogli e fidanzate dello stesso uomo, scaturisce un’inaspettata complicità che si trasforma in un sordido complotto ai danni dell’uomo che si è preso gioco di loro,tradendole ed umiliandole.


Da quel momento si susseguono sottili vendette, macchinazioni, situazioni tragicomiche e paradossali che finiranno col ritorcersi contro padrone e servitore.


Nell'ambito della rassegna "I Martedì all'Ambra"
21 febbraio 
ore 21
cinema teatro Ambra - Vle Brigata Ravenna 8 - Alessandria 
Ingresso 8 euro, ridotto 5 euro con BlogAl Card  

1 commento:

  1. Gli interpreti, con un’atmosfera carica di ironia, equivoci e vendette rendono la commedia davvero divertente e frizzante, trasformando la tragedia sentimentale delle quattro donne in una spassosa e pungente vendetta.
    Complimenti a tutto il gruppo, anche se l’interpretazione del maggiordomo è la più ben riuscita, il suo sarcasmo accompagna tutta la storia con allegria.
    Viki

    RispondiElimina

POST RECENTI