“EMOZIONI DA SANREMO” SABATO 25 FEBBRAIO - 7^ SERATA.

Nella foto lo Staff con i cantanti già finalisti per "Emozioni da Sanremo"
Dopo la breve parentesi per il letargo polare, ritorna con il disgelo, la settima serata dedicata a “Emozioni da Sanremo” .
 L’Hollywood Cafè di Piazza Carducci, 5 ad Alessandria, ospita di nuovo la nostra “Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto” con la settima serata di “Emozioni da Sanremo”, manifestazione dedicata ai sessant’anni del festival di Sanremo. La serata come sempre, sarà ricca di cantanti e avvenimenti di spettacolo che certamente non ci annoieranno. Alcuni cantanti riproporranno le canzoni dell’edizione del festival che si è appena conclusa.
I gestori del locale nelle persone di Luca e Giorgia, saranno lieti di accogliere e servire gli ospiti presenti con varie stuzzicherei.
Come sempre, certi di far cosa gradita alla nostra città e non, un piccolo cenno al regolamento sullo svolgimento della manifestazione canora che andremmo a proporre.
Il pubblico in sala voterà tramite una scheda con in elenco tutte le canzoni in gara. La canzone vincitrice della serata acquisirà 5 punti sulle altre canzoni utili per un punteggio alla finalissima. La manifestazione sarà suddivisa in diverse serate. Le canzoni saranno assegnate anticipatamente ai cantanti in gara. La Produzione Esecutiva è affidata al Direttore Artistico Mike Yacin, mattatore, presentatore lo “Showman Mauro” , il Tecnico del Suono Mario Mossuto e l’ assistenza tecnica affidata a Raf Mercadante.
Per tutti quelli che vogliono iscriversi, non c’è limite di età e l’iscrizione è completamente gratuita!!!
Ci Trovate sabato 25 Febbraio al “Hollywood Cafè” di Piazza Carducci, 5 ad Alessandria, a partire dalle ore 21,30
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
mariusm(chiocciola)alice.it



POST RECENTI