SABATO 18/2 - NON plus ULTRA @ LIVE23 - Bosco Marengo (AL)


www.nonplusultraband.com
Una nuova realtà live in provincia di Alessandria, e si chiama appunto LIVE23!!!

Prima volta per i Non Plus Ultra in questa location spettacolare, gestita da uno staff d'eccezione: quello delle Piscine di Valmilana!!!!

I Non Plus Ultra sono carichi come molle, e considerando che è il sabato di carnevale... la loro unica missione sarà: farvi ballare!!!

Una scaletta super-power, con l'unico intento di vedervi scatenati!

Con l'occasione, registreranno il nuovo showreel 2012!


Il locale è davvero figo, e sta diventando man mano il punto di riferimento della movida Alessandrina, anche perché offre una serata a 360°: si può arrivare già alle 20, e cenare nella fantastica sala ristorante, o anche venire solo per il concerto, alle 23.30!
*****
NON plus ULTRA la PARTY band che dal 2006 porta in tutto il Nord Italia l'energia e il divertimento di uno spettacolo unico, tutto da ballare e rigorosamente LIVE!!! 2 ore di medley dal ritmo serrato che abbracciano il meglio della musica dance 70/80/90 e revival, sia italiana che straniera, suddivisi in blocchi di medley a tema... il tutto contornato da travestimenti, coreografie e tanto divertimento!!! ARE YOU READY?!?! IT'S PARTY TIME!!! (ATTENZIONE: INDUCE MOVIMENTO!!!)

www.nonplusultraband.com

Formazione della serata:
Matilde: voce
Sara: voce
Carlo: tastiere e voce
Marco: basso e voce
Michele: batteria e voce
*****
Info sul locale:
LIVE23
s.s. 35 bis dei Giovi, Bosco Marengo
www.live23.it
X INFO O PRENOTAZIONI CENE 3291575225

Il locale si trova a Bosco Marengo sulla strada che porta da Novi ad Alessandria, dispone di un ampio parcheggio proprio ed è segnalato da una insegna luminosa rossa e bianca che difficile non vedere! Arrivando da Torino uscita dell'autostrada Alessandria est e proseguire direzione novi ligure lo trovate sulla destra. Arrivando da Genova via Ovada uscita Alessandria sud proseguire sulla superstrada in direzione Alessandria e poi Novi Ligure locale sulla destra. Arrivando da Genova via Serravalle, uscita Serravalle direzione Novi Ligure e poi proseguire per Alessandria, locale sulla sinistra. Arrivando da Milano uscita Alessandria Est e poi direzione Novi Ligure locale sulla destra.

POST RECENTI