Presentazione ad Alessandria del volume "Cosa resterà di me?"

Venerdì 2 Marzo 2012 (ore 21) ad Alessandria presso il Museo Etnografico (Piazza della Gambarina) incontro con gli autori Athos Enrile e Massimo Pacini e presentazione del libro "Cosa resterà di me?" (Darsena Editore)

Coordina la serata il giornalista Mario Morbelli 

Ospite musicale al pianoforte Luca Olivieri, che presenterà alcune recenti composizioni tra cui “Damage”, inedito contenuto nel cd allegato al libro

Ingresso libero 


Progetto multimediale basato sulla interazione di tre differenti arti (fotografia, letteratura e musica), "Cosa resterà di me?" è innanzitutto un libro che contiene un racconto, dieci immagini e dieci storie. Ma oltre a questo è anche un cd con undici brani musicali inediti (realizzati da altrettanti musicisti e gruppi) e scritti appositamente per diventare la colonna sonora delle immagini e del racconto. "Cosa resterà di me?" è, infine, l’espressione di un raro gioco di squadra nel quale artisti anche molto lontani geograficamente hanno deciso di collaborare per trasmettere, attraverso la solidarietà (il ricavato della vendita del libro è interamente devoluto ad A.I.A.S. Onlus - Savona), un segnale di speranza. 

Info: 

agprod@libero.it 

POST RECENTI