Care Glonarine la vostra Alessia è reduce dal corso di Stile e Cultura del Vino tenutosi nella splendida cornice di Colle Manora, prestigiosa realtà vitivinicola dell’Alessandrino con 25 ettari di vigneto che si estendono tra Quargnento e Fubine Monferrato.
Colle Manora è di proprietà della Famiglia Schön ed è gestito da Giorgio, figlio di Mila Schön, la signora della moda. Alcuni dei leggendari abiti di eccellenza della griffe si possono ammirare nel Museo Mila Schön, all’interno dell’azienda.
© Mila Schön |
© Mila Schön |
Giorgio Schön ha inoltre unito la passione per il vino a quella per i motori, inserendo tra le etichette in produzione un rosato frizzante assolutamente esclusivo. Stiamo parlando del Double Bubble Rosè, ispirato alla storica Ferrari 250 Tour De France disegnata da Zagato, il quale ha firmato anche la stilosa bottiglia di questo rosé.
© Giorgio Schön, Colle Manora |
Rimaniamo in attesa delle nuove lezioni di Maurizio Fava - docente sommelier FISAR collaboratore sia di Colle Manora che di Gambero Rosso - e nel frattempo brindiamo ai 30 anni della cantina!