GIOVEDI' 9 FEBBRAIO AL QBA RISERVATO + SUPERNOVA KITCHEN

Doppio appuntamento GIOVEDI' 9 FEBBRAIO al QBA di Alessandria (viale Brigata Ravenna 8) con la band dei RISERVATO e quella dei SUPERNOVA KITCHEN, come sempre a partire dalle ore 21.30.
I RISERVATO si formano nel 1992 e dopo un'intensa attività in giro per la penisola, nel 1996 decidono di continuare a suonare solo per diletto in sala prove, tranne qualche sporadica apparizione a concorsi del tipo "Rock Targato Italia ", ma presentandosi con il nome di Max Amoroso e i Guanaco.


Nel Settembre 2007 sono ritornati ad esibirsi dal vivo con il nome originario e al momento sono alle prese con le registrazioni di un CD con canzoni originali, che dovrebbe uscire entro l'estate di quest'anno. Nel frattempo l'etichetta discografica americana Quickstar Production LLC con sede a Baltimora ha inserito una loro canzone all'interno di due compilation "Rock4Life Worldwide, Vol. 12″ e "Rise Up, Vol. 2″ che raggruppano artisti/band rock da tutto il mondo e sono disponibili per il download sugli on-line store di iTunes, Amazon, Rhapsody e E-Music.
La band è composta da Massimo Torchio – voce, Alessandro Rossi – tastiere, Flavio Marini – basso, Marco Ballana – batteria.
Per ulteriori info vedi la loro pagina di facebook: http://www.facebook.com/pages/Riservato/44807579762

I SUPERNOVA KITCHEN nascono nel 2007 da un'idea di Daniele Torassa (tastiere, synth, arrangiamenti) e Daniele Focante (voce, basso, arrangiamenti e testi); lo scopo è quello di creare musica originale realizzando il progetto tramite il connubio tra musica e cucina, immaginando di cucinare e sperimentare musica in tutte le sue forme, sempre caratterizzata dal gusto dell'elettronica amalgamata al più energico rock, con l'aiuto di continue sperimentazioni.
L'ultimo cd è Tuorlo d'uomo, del 2010, che contiene brani come Acido Mediatico, Welcome to the Show e Compra compra, mentre l'ultimo singolo disponibile su itunes è un rifacimento rock-elettronico del brano La donna cannone. "Il futuro sarà tutto da scoprire e gustare insieme a voi..a presto e……..UP THE KITCHEN!!!"
La band è composta da Daniele Focante – voce e basso, Daniele Torassa - tastiere, synth, arrangiamenti, Fabio Balostro – chitarra e cori, Davide Cartasegna – chitarra e cori, Salvatore "Turi" Sanfilippo – batteria e percussioni.
Per ulteriori info visita la pagina del gruppo su myspace: http://www.myspace.com/supernovakitchen


L'INGRESSO ALLA SERATA E' DI € 5, con prima consumazione inclusa.
QBA: Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria. Ingresso a partire dalle ore 21.30

info line +39 339 548 0968.

www.sonicalchemies.com ; info @ sonicalchemies.com ; www.facebook.com/sonicalchemies

POST RECENTI