The English Hour * Gruppo di Conversazione d'Inglese @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth


http://serydarth.files.wordpress.com/2012/02/the-english-hour-5th-edition.jpg
Per chi vuole praticare e migliorare la lingua inglese l'Associazione Serydarth annuncia che comincia, per la 5° edizione, "The English Hour", il Gruppo di Conversazione d'Inglese, per partecipanti di tutte le età, che ha avuto particolare successo durante gli anni precedenti.
Ogni martedì, a partire dal 6 marzo, dalle 18 alle 19,15, sarà possibile imparare, praticare e ascoltare la lingua inglese, sorseggiando un buon tè e conversando con gli altri partecipanti.

Verranno proposti giochi, discussioni e alcuni soggetti saranno scelti e verranno discussi. Per esempio ci saranno "alla stazione", "al ristorante", "un viaggio", "gli hobby" e tanti altri. Ciò che è importante è l'utilizzo esclusivo della lingua inglese per un'ora, durante la quale bisognerà utilizzare le proprie capacità per farsi capire. Se gli altri non capiscono, per esempio si potrà mimare, usare comunicazione non verbale, disegnare. Ma l'italiano sarà bandito: sarà come trovarsi all'estero, tra stranieri, e quindi l'apprendimento della lingua sarà più semplice, irrazionale e divertente. Inoltre, durante il "salotto inglese", si potrà bere tè, e degustare biscotti.
Per ogni sessione è suggerito un contributo di sottoscrizione di 4 €, gratuito per giovani fino a 25 anni.Le sessioni saranno condotte da Anitacroata, volontaria e coordinatrice del Piccolo Spazio Interculturale, insegnante professionista d'inglese, che utilizzerà le sue capacità, a seconda dell'ispirazione per proporre attività diversi e divertenti.
http://s3.amazonaws.com/images.couchsurfing.us/24EQOSU/9999031_l_5c42e18bc4c53a6baafe452ff9b94fd2.jpgIl primo incontro, di presentazione pratica, è gratuito per tutti: martedì 06 marzo alle ore 18.
Si terrà nel Piccolo Spazio Interculturale di via Caccia 5 a Casale Monferrato, dalle 18 alle 19.15. E' possibile anche partecipare saltuariamente. Per informazioni è possibile scrivere a serydarth@yahoo.it o contattare il 349.5250560.

POST RECENTI