26 giugno-ore 17-Palazzo Cuttica-Via Parma, 1 Inaugurazione Vetrina Estiva del gabinetto delle stampa antiche e moderne

Città di Alessandria

VETRINA ESTIVA
Gabinetto delle Stampe antiche e moderne

Gabinetto delle Stampe antiche e moderne
palazzo Cuttica - via Parma 1 - Alessandria
ORARIO DI APERTURA
martedì e giovedì
dalle ore 15,oo alle ore 17,3o
sabato e domenica
dalle ore 16,oo alle ore 19,oo

chiusura mostra
domenica 28 settembre

entrata libera

informazioni allo IAT
0131-234794

Il vice sindaco e assessore alla Cultura e Turismo Paolo Bonadeo giovedì 26 giugno 2008 alle ore 17,oo inaugurerà la Vetrina estiva" del Gabinetto delle stampe antiche e moderne, in via Parma 1 (palazzo Cuttica).

In quell'occasione verrà presentata una ulteriore accurata selezione di opere tratta dal fondo costituto da oltre 2mila500 opere di grafica, in buona parte frutto di donazioni, da cui si attinge per organizzare le esposizioni nel corso dell'anno.

Per l'estate viene proposta un particolare attenzione all'area segnico astratta informale, mentre è già in preparazione una rassegna dedicata al paesaggio di pianura che verrà esposta alla fine dell'anno.

La "Vetrina estiva" sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, il martedì ed il giovedì dalle ore 15,oo alle ore 17,30, mentre il sabato e la domenica l'orario di apertura è dalle ore 16,oo alle 19,oo.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere allo IAT inviando una e-mail all'indirizzo IAT@Comune.Alessandria.it oppure telefonando allo 0131-234794.

POST RECENTI